



azz tutti comunisti quì ........


non penso, cmq anche di fronte alla pagliacciata di "calciopoli" (che detta per precisione chissa' perche' l'hanno chiamata cosi' visto che una inchiesta non ha molto a che fare con la citta' del calcio.. boh misteri ) mi pare che debba valere ancora di piu' il detto popolare "cornuto e contento" solo guardando le reazioni dei tifosi.
Siamo al punto in cui se rubi una mela per fame rischi 3 mesi di galera mentre per tutto il resto non c'è piu' legge.


:d :d :d


Siamo al punto dove se ammazzi, stupri e commetti violenza sei considerato meno "delinquente" di che ruba soldi...Originariamente Scritto da Jaki


Originariamente Scritto da Jaki
a me fa solo fastidio l'ingiustizia in questo contesto...solo quello....e nel caso di calciopoli certe decisioni lasciano non poco perplessi....tutto qua


Originariamente Scritto da pensiero
ma cosa dici Paolo... opss, pensiero
(questi gobbi! Tutti uguali!)
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
quoto!Originariamente Scritto da FdV77


Originariamente Scritto da tolomeo
finiscila....ladro di scudetti.... tu si![]()
![]()


Originariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()