nel mio terrazzo.,.............
e poi che succederà?????...... cagheranno al pesto????![]()


nel mio terrazzo.,.............
e poi che succederà?????...... cagheranno al pesto????![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


devi fare una sorta di gabbia per proteggerli.altrimenti para u lazzu
sa libertade de tottusu !


mancherebbero pinoli, mandorle, noci, pecorino romano, olio...Originariamente Scritto da cciappas


Vabbè, quella roba può essere aggiunta dopo...Originariamente Scritto da Jaki
![]()


Acchiappa i passerotti, chiama la pensy e vi fate una piattata di polenta e osei![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.