l'idea è: formiamo un gruppo. ci spostiamo nel forum giusto. che non ho idea di quale sia ma qualcosa sulla letteratura la troviamo. e via alle danze e alle tastiere. ci state? :mmm:

l'idea è: formiamo un gruppo. ci spostiamo nel forum giusto. che non ho idea di quale sia ma qualcosa sulla letteratura la troviamo. e via alle danze e alle tastiere. ci state? :mmm:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

penso che succederà come quando chiedo a una ragazza se ci sta. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

che poi sarebbe un peccato. abbiamo tante belle menti scrivane. soprattutto donne.. :giagia:
grazie a tutti..

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

di solito ste cose elitarie non tirano
vuoi mettere le tette!!?![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Nella vecchia pol era stato fatto un esperimento del genere...non so se avrei ancora il coraggio di partorire qualcosa.![]()

C'era il delirio concatenato e il forumtale... mettiamo questi sul tavolo delle trattative :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Caco ma in pratica cosa dovremmo fare? Scrivere qualche cartella a tema? fare una composizione a più mani?