Martedi' 4 Luglio
Ore 00.30
La 7
Alain Elkann Intervista
S.a.r. Il Principe
Sergio Di Jugoslavia
Martedi' 4 Luglio
Ore 00.30
La 7
Alain Elkann Intervista
S.a.r. Il Principe
Sergio Di Jugoslavia

Emmm.......non sarebbe possibile sapere cosa si è detto in quell'intervista?
La Monarchia è la risposta per il nostro futuro!

esatto... sarebbe davvero molto interessante !
io ho provato a programmare la registrazione ma non è uscito nulla...
Io non sono riuscito a vederlo...

.....e nessuno sa dirci se questa intervista verrà pubblicata da qualche settimanale tipo Oggi o Gente?![]()
La Monarchia è la risposta per il nostro futuro!
Io ho provato a fare una ricerca su internet, anche sul sito de La7... nessun risultato.
L'intervista è disponibile sul sito de La7.
http://www.la7.it/news/videorubriche/dettaglio.asp?id=420&tipo=4
POL non reindirizza correttamente. Copiate il link, aprite una nuova finestra del browser e incollate il link nella barra degli indirizzi.

mmm non mi ha fatto una grande impressione questa intervista,...
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

fonti ben informate mi hanno detto che con la madre, è schierato per il Principe Amedeo e per suo figlio il Duca d'Aosta Aimone di Savoia.Originariamente Scritto da Conterio
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !
Ascolta Gilberto, perfavore! Sono nel direttivo dell'associazione da Lui presieduta. Il Principe Sergio è il MIO presidente e questa fonte ben informata ti dice che tu o le tue fonti ti raccontano frottole. E ti pregherei di non tirarlo in mezzo a queste insulse beghe dinastiche. Al Principe Sergio interessa fare bene, e del bene, rispettando la tradizione non avviata da Umberto II ma da lui ottimamente custodita e continuata.
Non un granchè l'intervista Ronnie? Per forza, gli hanno fatto delle domande del cavolo. Nel finale però, ha saputo intelligentemente introdurre la tradizione monarchica nel discorso.