che dire...filosofico!Citazione:
Originariamente Scritto da Cangrande
Visualizzazione Stampabile
che dire...filosofico!Citazione:
Originariamente Scritto da Cangrande
se..se....se la vedessi de visu..faresti esattamente come me...ovvero te fai la spesa al bennet SOLITA CASSA...con la differenza che con me potrebbe anche "starci"...:-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
annamo..questa sembra na mia vicina de casa..., nun me piace...:-0#09oCitazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Assunta come "categoria protetta", tipo non-vedenti? :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
V I C T O R I A S I L V S T E D T
http://img245.imageshack.us/img245/9011/361tx0.jpg
http://img245.imageshack.us/img245/9886/360hb9.jpg
http://img155.imageshack.us/img155/2061/362pc4.jpg
LEI POTREBBE ALLEVIARE LE SOFFERENZE DEL MIO CUORE..