Scioperavano I Piloti E I Giornali Scrivevano Aquila Selvaggia.....
Oggi Stanno Scioperando I Più Ricchi E Nessuno Dice Che Sono Selvaggi Anzi Vengono Commiserati E Incoraggiati Contro Il Governi Crudele


Scioperavano I Piloti E I Giornali Scrivevano Aquila Selvaggia.....
Oggi Stanno Scioperando I Più Ricchi E Nessuno Dice Che Sono Selvaggi Anzi Vengono Commiserati E Incoraggiati Contro Il Governi Crudele
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)