per star dietro alle fie pure alla festa dell'Unità a Firenze m'è toccato andare, eran fulmini e saette![]()

per star dietro alle fie pure alla festa dell'Unità a Firenze m'è toccato andare, eran fulmini e saette![]()

tra l'altro la festa dell' Unità in Fortezza è immensa...non pensavo così grande!!

peccato che in questi posti ci sia parecchia gente invasata...

Originariamente Scritto da O'Rei
è vero, rassomigliano a zecche...
o volevi dire "posta in vaso" ?
su quello Isa ne sa un sacco...![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
ma vergognati!! andare al festival dell'unità e rimpinguare le tasche dei compagniOriginariamente Scritto da O'Rei
![]()

Originariamente Scritto da marea
....e se la "fia" in questione glielo avesse chiesto in modo acconcio, il buon O Rei si sarebbe fatto anche la tessera SocioCoop, mi sa....![]()

E' un pezzo che non ci vado. Trattasi di una passerella in un mercatino come tanti in orario serale, con musica di contorno. L'ingresso tempo fa era gratuito, tranne che per particolari serate. Inoltre era possibile cenare spelndidamente con cucina nostrana a prezzi accessibili.
Una diecina di anni fa questo scenario è andato a puttane, però. ORa ceni con cibi cinesi, thailandesi, vaffanculesi, etc. a prezzi da capitalista-borghese con la maglietta del Che. Il resto, più o meno, non è cambiato, salvo l'entrata che penso non sia più gratuita (offerta libera)
Saluti
allora è proprio messo maleOriginariamente Scritto da neroblu
manco fosse una casalinga
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
a forlì l'offerta libera c'era pure piu' di 10 anni fa'
![]()

Mi son speigato male, volevo dire che prima era sempre gratis (offerta libera) l'ingresso, mentre ora qualche Euro lo devi 'investire' obbligatoriamente.
Cmq, a me interessa la cucina![]()
![]()