Io rinchiuderei tutti quelli come te, sporcate molto di più, sporcate la società.Citazione:
Originariamente Scritto da fumo_di_londra
Visualizzazione Stampabile
Io rinchiuderei tutti quelli come te, sporcate molto di più, sporcate la società.Citazione:
.Citazione:
Originariamente Scritto da zaffo
mi dispiace per te. chi non vuole bene ad un animale come può voler bene agli uomini.Citazione:
poi i cani sono unici, li puoi anche maltrattare ma sono sempre li a scodizolarti e farti le feste.Citazione:
Originariamente Scritto da zaffo
Meglio l'escremento di cane che l'escremento fatto persona come fumo di londra.Citazione:
w i cani, w gli animali
schifo per cose come fumo di Londra
scusami se non ti rispondo. penso non ne valga proprio la pena.Citazione:
che c'entrano i padroni con i cani?Citazione:
Originariamente Scritto da cciappas
vai al canile di dove sei....prenditi un bel bastardone di 40/50 kg....e cambi idea. io ne ho preso uno ......è diventato la mia ombra.
scometto che il tuo cane ogni volta che esce imbratta tutti i marciapiedi e tu nemmeno pulisci, ti dovrebbero fare una multa brutto sporcaccione maiale.Citazione:
Originariamente Scritto da alfonso
Tu e il tuo cane siete degli zozzoni. Io odio i cani, li odio proprio, anche perchè non solo sporcano le strade con la loro merda, ma ti azzannano pure, sai quanti casi di persone morse dai cani ci sono ogni giorno?
Ci vorrebbe l'accalappiacani, altrochè.
I marciapiedi delle città italiane sono diventate degli enormi CESSI per cani a cielo aperto. Sai che puzza!!!!
e a cacare, a pisciare e a morderti: ecco cosa fanno i cani, principalmente.Citazione:
Originariamente Scritto da alfonso
Mia auguro che prima o poi un cagnaccio ti morda i coglioni e te li strappi definitivamente. Bestia che non sei altro! :KCitazione: