Col dalmata, forse.Citazione:
Originariamente Scritto da Tremendo
Ma, provaci con quei "bastardi" dei bracchetti italiani (Snoopy, per intenderci) ... :mad:
Visualizzazione Stampabile
Col dalmata, forse.Citazione:
Ma, provaci con quei "bastardi" dei bracchetti italiani (Snoopy, per intenderci) ... :mad:
Dici il Beagle? ho degli amici che ne hanno uno, è devastante, scava continuamente, ha già seccato un sacco di piante da frutto, sono delle ruspe.:DCitazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Con il mio ho avuto dei problemi i primi tempi, ma è un cane molto sveglio, impara subito, l'importante è avere pazienza e polso, le botte non servono a nulla, non sono mica politici.:D
No no; il Beagle è una bestia splendida (anche se caparbia), ma Snoopy non è un Beagle; è un Bracchetto Italiano.Citazione:
http://www.lilli.net/next/servizi/sm...ane/000170.jpg
Citazione:
Bello, hanno un carattere difficile?
Non proprio.Citazione:
Nell'ambiente "domestico" sono fantastici.
Ma, quando li porti fuori non stanno a sentire manco se (si fa per dire) l'ammazzi.
A parte quelli addestrati alla caccia da piccoli.
Ma, io non amo la caccia.
Comunque: quello che ho avuto è morto 26 anni fa.
Non ho voluto più cani, da allora: ci sono stato troppo male.
Citazione:
Ti capisco, ne ho persi 2 a distanza di un anno uno dall'altro, un pastore tedesco e un papillon, tutti e due morti di vecchiaia, la cosa strana è che fino al giorno prima entrambi sono sempre stati sani come pesci, poi il tracollo totale, ricovero in clinica e solito responso per entrambi, soffio al cuore, reni che non funzionano più, insomma una lista incredibile di malatie e in poche ore la morte, forse meglio così.
Anche io e mia moglie avevamo deciso di non prenderne più, avevamo sofferto troppo, ma è stato mio figlio a convincerci, sentiva troppo la mancanza dei suoi cani, è stata una scelta felice, è un cane splendido in tutti i sensi.
Eh, lo so.Citazione:
Ma, io ero "signorino" all'epoca; è stata una scelta autonoma.
Se, per ipotesi, fosse successo dopo la nascita dei miei figli; molto probabilmente avrei agito anche io così.
Come l'hai chiamato il dalmata; Pongo? ... :D
Anche tu con sto "pongo"?:D mio figlio a voluto chiamarlo Tex, e quando le persone gli chiedono come si chiama lui dice "Tex, di cognome Willer".:D :DCitazione:
Forte tuo figlio.Citazione:
Se avessi ancora la mia collezione, glie la regalerei.
Non ci crederai; ma, un mio vicino di casa ha chiamato il suo dalmata (bellissimo; da concorso) Pongo.
:K
Citazione:
Azz, non farmi tornare in mente che fine hanno fatto le mie collezioni di Tex, Zagor e mister no..........che dolore.:D
Citazione:
Forte tuo figlio.
Se avessi ancora la mia collezione, glie la regalerei.
Naaaaaa!!!!:-0008n
Citazione:
Non ci crederai; ma, un mio vicino di casa ha chiamato il suo dalmata (bellissimo; da concorso) Pongo.