[DD]www.ashtree.it/public/VikingMp3s/viking_-_duce_a_noi_demo.mp3[/DD]
Visualizzazione Stampabile
[DD]www.ashtree.it/public/VikingMp3s/viking_-_duce_a_noi_demo.mp3[/DD]
AUGURI CAPO
http://www.collezioni-f.it/mussolini.jpg
DUX DUX DUX
Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
Come rovinare un inno
Questa versione fa venire il latte alle ginocchia
AUGURI RAS!!!
Nobis!\0\0\0\0\0\0\0\0\0\0\0\0\0\0\0\0\0\0\0\0\0\0 \0\0\0\0\0\0\0\0\0\0\0\0\0
Certo non e' lo stile di QUEI tempi ma la voce della romantica Wiking mi fa accapponare la pelle lo stesso !Citazione:
Originariamente Scritto da Quetzalcoatl
dal BALILLA classe 1931
Fischia il sasso
il nome squilla
che l'intrepido balilla
sta gigante nella storia.....................
CHE ORGOGLIO AVERE INDOSSATA QUELLA DIVISA !
Sicuramente č diversissima, ma vuole esserlo.Citazione:
Originariamente Scritto da Quetzalcoatl
Ma mi rendo conto che puņ lasciar perplessi, a me perņ piace:p
Auguri Duce
auguri all'ultimo dei cesari !
auguri Duce!
Auguri Duce, nonostante i molti errori sei stato il migliore!
http://www.dictatorofthemonth.com/Mu...mussolini1.jpg