Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito E Mastella minaccia la satira

    Mastella attacca Grillo: «Sarò il tuo incubo» «Con il suo blog non avrà la possibilità, tanto facilmente, di farsi pubblicità attaccando un politico come me che non fa moralismo»
    ROMA - «Sarò il Suo incubo, altro che sogno». Il ministro della Giustizia attacca Beppe Grillo e il blog del comico-predicatore genovese, che aveva a sua volta attaccato il capo dell'Udeur per il suo appoggio all'indulto, votato giovedì dalla Camera. «Con il Suo blog non avrà la possibilità, tanto facilmente, di farsi pubblicità attaccando un politico come me che non fa moralismo ma che ha sempre cercato, Le piaccia o meno, di mantenere comportamenti morali. L’etica non la si proclama con i megafoni, ma la si testimonia con la quotidianità. Ed è quello che mi sforzo di fare ogni giorno», è la replica di Mastella a Grillo, che ha detto di sognarne le dimissioni.


    Clemente Mastella (Ap)
    «SI FACCIA UN GIRO NELLE CARCERI» - «In trent’anni di vita parlamentare, che festeggio proprio in questi giorni, ho sempre cercato di essere testimone di moderazione, di impegno a piccoli passi, di attenzione vera e non strillata ai problemi dei cittadini, della gente: in particolare di quella più debole ed emarginata, come i tanti che vivono nelle carceri in condizioni davvero disumane. Luoghi di solitudine, di disperazione, di chiusura al dialogo. Prima di ironizzare sulle mie personali convinzioni», aggiunge il Guardasigilli, «si faccia un giro nei vari penitenziari come ho fatto io in questi primi due mesi e si renderà conto che se, da parlamentare mi batto per un atto di clemenza, non sbaglio».

    «NON LE SARÀ CONVENIENTE PRENDERMI IN GIRO» - «La mia cultura e la mia formazione religiosa mi hanno sempre fatto pensare che se facciamo qualcosa per i più deboli, allora abbiamo fatto bene per l’intera società. E non sarà certo la Sua ironia, a farmi cambiare idea», prosegue Mastella. «Non troverà facile, caro Grillo, né conveniente prendermi in giro. Comprendo che chi, come Lei, punta per mestiere e con successo, al sensazionalismo sia sempre alla ricerca di fatti e persone che possano pubblicizzare il suo lavoro. Ma non sarò io ad offrirLe facili occasioni. Sono e resto un moderato, convinto che alla lunga la moderazione, sul piano dei risultati, dà sempre ragione», conclude il ministro.
    28 luglio 2006


    Mi domando cosa ne pensano i corrispondenti esteri di paesi in cui i potenti vengono sbeffeggiati tutti i giorni...
    Berlusconi ebbe gioco facile perché Santoro, Luttazzi e Biagi in fondo rano dipendenti pubblici e bastò chiudere le porte della RAI, ma Mastella con Grillo che intenzioni ha visto che è Ministro di giustizia? Leghiferare magari sulla libertà della rete visto che Grillo se n'è semmpre strafregato di comparire in televisione riempiendo teatri, palazetti dello sport e stadi?
    Fosse così altro che l'editto bulgaro!

  2. #2
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ha minacciato nessuno...a questo punto alla satira non si può neanche replicare?

  3. #3
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberich
    Non ha minacciato nessuno...a questo punto alla satira non si può neanche replicare?

    Non ha minacciato?! Eppure ho riportato le sue dichiarazioni! Ma sai leggere?

  4. #4
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sì, tu?

  5. #5
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mastella puo' far morire la satira... la fa morire di risate...

  6. #6
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberich
    Io sì, tu?

    «Non troverà facile, caro Grillo, né conveniente prendermi in giro.

    Non è una minaccia?!
    Appunto. Non sa leggere.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    «Non troverà facile, caro Grillo, né conveniente prendermi in giro.

    Non è una minaccia?!
    Appunto. Non sa leggere.
    No, non è una minaccia. Vuol dire che per Mastella Grillo non avrà successo con le sue invettive. Sto totalmente con Mastella. Leggo il blog di Grillo e a volte è patetico, sembra Drugo Lebowski, chissà se ha veramente mai fatto un giro nelle carceri.
    Against all odds

  8. #8
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è una minaccia, non è una frase scandalosa.

  9. #9
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberich
    Non è una minaccia, non è una frase scandalosa.

    Ah, ho capito. Della serie me la canto e me la sono...

  10. #10
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis
    No, non è una minaccia. Vuol dire che per Mastella Grillo non avrà successo con le sue invettive. Sto totalmente con Mastella. Leggo il blog di Grillo e a volte è patetico, sembra Drugo Lebowski, chissà se ha veramente mai fatto un giro nelle carceri.

    Veramente dice non le converrà prendermi in giro. Detto da un Ministro di Giustizia....
    L'indulto come scrive Scalfari si poteva fare (come si è sempre fatto) escludendo certi reati.
    Ma il suo avatar parla da sé...

 

 

Discussioni Simili

  1. mastella ancora minaccia la crisi!
    Di pellizza1802 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 144
    Ultimo Messaggio: 04-09-07, 11:54
  2. Mastella minaccia il Governo...chi ci crede?
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-02-07, 12:57
  3. Mastella: 'Di Pietro minaccia di rompere?Non ha senso".
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 21:47
  4. Mastella minaccia(ancora)l'appoggio esterno
    Di FalcoConservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 16:53
  5. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 16:11

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito