Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aprile crudele
Veramente una pessima idea. Mi auguro davvero che tu ci ripensi. In caso contrario spero che l'amministrazione scelga un moderatore rappresentativo dell'ampia minoranza di non-noachidi del forum, perchè gli altri moderatori mi sembrano tutt'altro che obiettivi. Comunque se le cose andranno come temo, a breve abbandonerò il forum.
Scappa,scappa,come i tuoi idoli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da testadiprazzo
L'olocausto purificatore..potrà solo distruggere..se gli uomini non sono rischiarati dalla Saggezza..e aspettando l'olocausto..coltiviamo la Saggezza..che poi ci servirà..a creare quel mondo di pace a cui tanti aspirano..Ma Dio..ricordiamoci..non ha altre mani che le nostre...da qui..che almeno i nostri cuori siano limpidi..anche se per ora..le nostre mani sono inoperose.....oppure battere i tasti è già lavoro? Che non mi senta un manovale....:D
L'olocausto purificatore..potrà solo distruggere..se gli uomini non sono rischiarati dalla Saggezza..
mille e non piu di mille !
mavaffa..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da audace12
Scappa,scappa,come i tuoi idoli
:D ...adesso che hai il fucile è meglio che scappiamo....magari ti cresce pure l'aureola e dopo siamo davvero "colpiti":D :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aprile crudele
Veramente una pessima idea. Mi auguro davvero che tu ci ripensi. In caso contrario spero che l'amministrazione scelga un moderatore rappresentativo dell'ampia minoranza di non-noachidi del forum, perchè gli altri moderatori mi sembrano tutt'altro che obiettivi. Comunque se le cose andranno come temo, a breve abbandonerò il forum.
maurizio blondet ha un suo forum , vallo a fare compagnia ... ch a me mi ha cacciato .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mosongo
:D ...adesso che hai il fucile è meglio che scappiamo....magari ti cresce pure l'aureola e dopo siamo davvero "colpiti":D :-0008n
Non ne ho bisogno,i nazisti scappano appena fai la voce grossa,il fucile lo tengo per quando faccio il tiro al piattello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da apoliticos
L'olocausto purificatore..potrà solo distruggere..se gli uomini non sono rischiarati dalla Saggezza..
mille e non piu di mille !
mavaffa..........
Guarda..che le idee bilslacche degne di Nostradamus le hai tu..io ripeto semplicemente dei dati tradizionali che sono stati scopiazzati anche dalle tue letture..ma scopiazzati male..se credi che la Gerusalemme Celeste appaia anche agli stronzi..Agli stronzi..non apparirà proprio un bel nulla..solo a chi avrà coltivato la Saggezza..sarà permesso varcare la soglia ..perchè degno di abitare nella nuova Età dell'Oro..tale appunto perchè luogo di Sapienza e non di stronzate..:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da audace12
Non ne ho bisogno,i nazisti scappano appena fai la voce grossa,il fucile lo tengo per quando faccio il tiro al piattello
Ma il giorno che te ne capita uno sordo?:D :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mosongo
Ma il giorno che te ne capita uno sordo?:D :-0008n
Glielo indico a gesti:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da audace12
Glielo indico a gesti:-0008n
Ti allontaneresti dall'arma e ti farebbe fuori come un agnellino!:D :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aprile crudele
Veramente una pessima idea. Mi auguro davvero che tu ci ripensi. In caso contrario spero che l'amministrazione scelga un moderatore rappresentativo dell'ampia minoranza di non-noachidi del forum, perchè gli altri moderatori mi sembrano tutt'altro che obiettivi. Comunque se le cose andranno come temo, a breve abbandonerò il forum.
Sono d'accordo con te e spero tanto che thematrix ci ripensi.