Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le mie dimissioni da moderatore

    Poco fa, ho annunciato all'amministrazione le mie dimissioni da moderatore, e ora le annuncio a voi

    Tengo a precisare primo che non sono stato "cacciato": ho deciso di andarmene per mia personale iniziativa
    e secondo che questa non è una vittoria "personale" di qualche forumista, dato che stavo riflettendo su questa decisione da mesi e autonomamente, e per queste motivazioni:

    questo forum nonostante i miei sforzi è ormai un campo di battaglia dove sono ormai frequenti gli insulti, i post razzisti(e dato che io non ci sono sempre, molte volte non vengono censurati e restano lì)
    era da tempo che in un forum tale non mi ci rivedevo, ma ho insistito perchè credevo di poter da solo risolvere la questione: ebbene, non ci sono riuscito, perciò me ne vado.
    io ho cercato di fare sì che, nonostante le radicalità delle posizioni(che anche io ho, e non lo nego anzi ne vado fiero) questo sia comunque un forum pacato dove anche le opinioni più divergenti fossero espresse con calma, pacatezza e rispetto per l'interlocutore che ha idee opposte o diverse. Ebbene, dato che non ci sono riuscito ne prendo atto e me ne vado

    dato che, come ho detto, la mia non è stata una decisione presa dall'oggi al domani ma frutto di un lungo periodo di riflessione, la mia decisione è definitiva e irrevocabile.

    naturalmente ciò non vuol dire che me ne vado da questo forum, continuerò a postare ma non più da moderatore

    Saluti

    Thematrix
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  2. #2
    Fuori i predoni dall'Italia
    Data Registrazione
    29 Dec 2005
    Messaggi
    799
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quella bandiera Libanese ti è costata cara...

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ti crucciare:quando si parla di Israele,gli animi si scaldano e volano offese e ingiurie,non e' colpa tua,e' il momento storico che e' delicato

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix

    naturalmente ciò non vuol dire che me ne vado da questo forum, continuerò a postare ma non più da moderatore

    Saluti

    Thematrix
    CAPO...ha eseguito un MODERATO atterraggio!...benvenuto alla...base!

  5. #5
    Zero Sen
    Ospite

    Predefinito

    Se pensi alla censura nei media riguardo al massacro dei palestinesi e dei libanesi, quello sì che è razzismo.
    D'altra parte, e Audace questa volta ha ragione, è il momento storico che surriscalda gli animi.

    Respingo le tue dimissioni.

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zero Sen
    Se pensi alla censura nei media riguardo al massacro dei palestinesi e dei libanesi, quello sì che è razzismo.
    D'altra parte, e Audace questa volta ha ragione, è il momento storico che surriscalda gli animi.

    Respingo le tue dimissioni.
    ...ma ora che abbiamo perso thematrix come moderatore, c'è l'Onu per tenerlo a bada?

  7. #7
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    Poco fa, ho annunciato all'amministrazione le mie dimissioni da moderatore, e ora le annuncio a voi

    Tengo a precisare primo che non sono stato "cacciato": ho deciso di andarmene per mia personale iniziativa
    e secondo che questa non è una vittoria "personale" di qualche forumista, dato che stavo riflettendo su questa decisione da mesi e autonomamente, e per queste motivazioni:

    questo forum nonostante i miei sforzi è ormai un campo di battaglia dove sono ormai frequenti gli insulti, i post razzisti(e dato che io non ci sono sempre, molte volte non vengono censurati e restano lì)
    era da tempo che in un forum tale non mi ci rivedevo, ma ho insistito perchè credevo di poter da solo risolvere la questione: ebbene, non ci sono riuscito, perciò me ne vado.
    io ho cercato di fare sì che, nonostante le radicalità delle posizioni(che anche io ho, e non lo nego anzi ne vado fiero) questo sia comunque un forum pacato dove anche le opinioni più divergenti fossero espresse con calma, pacatezza e rispetto per l'interlocutore che ha idee opposte o diverse. Ebbene, dato che non ci sono riuscito ne prendo atto e me ne vado

    dato che, come ho detto, la mia non è stata una decisione presa dall'oggi al domani ma frutto di un lungo periodo di riflessione, la mia decisione è definitiva e irrevocabile.

    naturalmente ciò non vuol dire che me ne vado da questo forum, continuerò a postare ma non più da moderatore

    Saluti

    Thematrix


    Veramente una pessima idea. Mi auguro davvero che tu ci ripensi. In caso contrario spero che l'amministrazione scelga un moderatore rappresentativo dell'ampia minoranza di non-noachidi del forum, perchè gli altri moderatori mi sembrano tutt'altro che obiettivi. Comunque se le cose andranno come temo, a breve abbandonerò il forum.

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele
    Veramente una pessima idea. Mi auguro davvero che tu ci ripensi. In caso contrario spero che l'amministrazione scelga un moderatore rappresentativo dell'ampia minoranza di non-noachidi del forum, perchè gli altri moderatori mi sembrano tutt'altro che obiettivi. Comunque se le cose andranno come temo, a breve abbandonerò il forum.
    quoto e mi associo

  9. #9
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Il moderatore dovrebbe salvare i forumisti dallo spam..ritagliare cioè gli spazi dove si possano scannare in tranquillità..senza l'inutile mortificazione della bannatura..tanto..qua ci sono validi combattenti di ambo i fronti..
    Chi va via..comunque...lasci l'indirizzo..perchè certi messaggi..tipo quelli di Aprile Crudele..sarebbe un vero peccato perderli...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  10. #10
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ripensaci!
    Serve un moderatore moderatamente estremista, rimani...

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dimissioni da moderatore
    Di Lavrentij nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 29-05-08, 19:40
  2. Dimissioni inderogabili da moderatore
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 12:48
  3. Dimissioni moderatore
    Di benelos nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 00:19
  4. Dimissioni moderatore
    Di benelos nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 00:07
  5. Dimissioni da moderatore.
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 09-08-04, 14:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito