Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
No, sto bene grazie.
Ciao pensiero :eek:
:-0008n
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
No, sto bene grazie.
Ciao pensiero :eek:
:-0008n
ah grazie.......... a tutti! :)
t'ho sempre chiamata morena, a me non cambia nulla...:D
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Puoi chiamarmi Euseby...non solo nell'intimitą :eek:
Eusebino miooooo....:oCitazione:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Ho detto Euseby! Eusebino č un termine non consono con le mie dimensioni...spazio-temporali :eek:
:-0008n
Mi fido sulla parola...:D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
si ma attento alla sorpresa. :lolCitazione:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
recidiva, la ragassa:DCitazione:
Originariamente Scritto da morena*
...... č passato l'indulto ;)Citazione:
Originariamente Scritto da lauraf