User Tag List

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 88
  1. #11
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47
    Ricordate un paio di mesi fa Capitanamerica, Amati & Co, mentre elevavano al cielo osanna sulla grande avanzata dell'economia USA? Ebbene, dnel secondo trimestre la crescita del Pil dal 5,6 scende al 2,5.
    I consumi crollano dal 4,8 al 2,5.

    Wal-mart, altra icona degli americanisti batte in ritirata dalla Germania, battuta dalla Metro.

    Attendiamo commenti degli americanisti.



    Tu propio sei fuori di testa..non ti bastnao le mazzate che hai preso fino ad roa..

    SVEGLIO sono stati gli stessi USa e la stessa Fed a dire d amesi che l'economia globalmente nel 2006 crescerea' attorno al 3%, ergo se il Primo trimestre si e' avuto un 5.6%, implica che ci sara' poiiun rallentamento...SVEGLIO...resta sempre un 3%... ma come si fa ad esere cosi....

    Poi fammi cpaire i consumi crescono del 2.5% e sarebbe un dramma?

    Certo che sei buffo..quando vuoi fare una altra figuretta da nulla sapiente in materia.. fatti vivo.. con piacere ti aiutero' nel tuo intento.

  2. #12
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ibrahim
    scusa kalashnikov47...ma che commento ti vuoi aspettare da "docenti" completamente acritici?
    tanto vedrai che alla fine vorranno avere ragione loro (specie il palloncino gonfiato pasta amati)...



    Ma cosa parli somarone che ti faccio fare sempre figure da beota in materia.. su dai torna a cuccia va.. depresso sociale.

  3. #13
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo!
    Guarda che stiamo sempre parlando di CRESCITA.

    Se gli USA avevano prodotto 100 nel corso dello scorso anno, in questo si prevedeva che producessero 104,8 e invece producono "appena" 102,5.

    Saprai bene che NON sono un filoUSA.. ma ci tengo a essere preciso.

    Più secca è la legnata di Wal-Mart... ma del resto è ovvio che con il super euro Wal Mart preferisce vendere 20 sedi in Europa, e comprarne con gli stessi soldi, 25 in USA, Centroamerica o Corea. In perfetta consonanza peraltro con le liee neocons che tendono a separare EU e USA.
    Guardatevi i ftturati della WM per capire se sono in crisi..poi si parla...non come Il mitra arruginito.... se si fa cosi si va in contro a mazzate sui denti (come gli capita sempre.... a lui e all'altro suo socio nelle mazzate).

  4. #14
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sul sole24ore di ieri c'èra un articolo intitolato: Usa: economia dimezzata e inflazione raddoppiata
    peccato che non sono abbonato al sole, quindi non ve lo posso postare
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  5. #15
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Volete sapere che accadra'?

    1-Rallentamento, come ampiamente anticipato un poco da tutti, attorno (forbice) al 2.8/3.3%.
    2-Conseguentemente calano i consumi e le importazioni 8ma retando pur sempre in zoan di crescita)
    3-Quindi il rapporto Exprt/improt piu' a favore delle esportazioni che sono tutt'ora in crescita, quindi minor deficit commerciale, che e' uno dei porblemi che dovevano esser afortnati, difatti per la prima volta i 1 anno e mezzo il saldo fra import ed export ha aggiunto alla crescita e non sottratto..
    4-La bolal immobiliare si sta sgonfiando poco a poco e con moderazione, ergo nessuno scopio invista dato che se ci fosse stato ci sarebeb sato..quindicon buona pace dei vari forumisti e "giornalisti" che da un paio d'annil'aspettano e la rimandono sempre
    5-Implica anche uno stop dei rialzi se sara' un fermo lo si vedra' piu' avanti, questo implica un borsa in crescita (come evidenziato ieri), un aumento della fiducia dei consumatori (a proposito ieri e' stata piu' alta del previsto), quindi un efetto positivo sui consumi fra un paio di trimsetri -(maggiori caitl gains e relazione +asset = + consumi).

    Se volete continuo.. ma in poche parole...resterete nuvoamente delusi

    Si accettano scomesse, tutti tranne quella persona poco seria di Ibrahim che una l'ha persa e non s'e fatto piu' vedere per riconoscere la batosta.. povero bimbo sculacciato.

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    20 May 2005
    Località
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
    Messaggi
    3,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    sul sole24ore di ieri c'èra un articolo intitolato: Usa: economia dimezzata e inflazione raddoppiata
    peccato che non sono abbonato al sole, quindi non ve lo posso postare

    l'ho letto anch'io.
    però il tuo post vale per tutti tranne che lo scienziato Amati.... lui sa come andrà l'economia mondiale per i prossimi 10 anni...è un fenomeno...
    Ibrahim

  7. #17
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ibrahim
    l'ho letto anch'io.
    però il tuo post vale per tutti tranne che lo scienziato Amati.... lui sa come andrà l'economia mondiale per i prossimi 10 anni...è un fenomeno...
    io invece non l'ho letto xche non avevo l'abbonamento...potresti riassumere cosa dice l'articolo?
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  8. #18
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ibrahim
    l'ho letto anch'io.
    però il tuo post vale per tutti tranne che lo scienziato Amati.... lui sa come andrà l'economia mondiale per i prossimi 10 anni...è un fenomeno...

    Ignorantello..allora accetta la scomessina (basta che questa volta ti comporti da adulto alla fine...) e vediamo se i punti da me indicati sopra avvranno luogo o meno.... ti rammento che nelle passate occasioni che hai provato a "disccutere" con me di tali materie, hai solo preso botte sui denti, ne vuoi ancora... liberissimo, io mi diverto a farti fare la figura del beota

    Accetti?

    Un semplice Si o No va bene.


  9. #19
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    Ignorantello..allora accetta la scomessina (basta che questa volta ti comporti da adulto alla fine...) e vediamo se i punti da me indicati sopra avvranno luogo o meno.... ti rammento che nelle passate occasioni che hai provato a "disccutere" con me di tali materie, hai solo preso botte sui denti, ne vuoi ancora... liberissimo, io mi diverto a farti fare la figura del beota

    Accetti?

    Un semplice Si o No va bene.

    oè Ibrahim, io me l'ho sopportato per tanto tempo, adesso tocca a te.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=Amati75]Ignorantello..allora accetta la scomessina (basta che questa volta ti comporti da adulto alla fine...) e vediamo se i punti da me indicati sopra avvranno luogo o meno.... ti rammento che nelle passate occasioni che hai provato a "disccutere" con me di tali materie, hai solo preso botte sui denti, ne vuoi ancora... liberissimo, io mi diverto a farti fare la figura del beota

    Accetti?

    Un semplice Si o No va bene.


    Amati,
    un mio prof.di economia molto tempo fa alla prima lezione ci disse"chi vuol capire come funziona l'economia di mercato deve imparare ad ascoltare ed evitare di fare domande moralistiche etc.." Ed aveva ragione.
    Quel poco che so di economia mi permette di comprendere che i vari abroamo e il guerrafondaio kalaschnicoff ed altri progressisti della miseria non hanno voluto capire come funziona il mondo economico ma sono sempre pronti a dirci come dovrebbe funzionare.
    Non si sono ancora accorti che l'economia eurabica non è in grado di raggiungere i valori di crescita USA semplicemente perchè la società del vecchio continente è esausta e decadente.Punto.

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-05-07, 11:36
  2. Notiziole da 4 soldi...
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 09:00
  3. Notiziole di oggi:
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-11-05, 15:50
  4. 2 notiziole su ADF
    Di yoghi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-05-05, 18:46
  5. Notiziole da Teheran
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 23-04-05, 11:22

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito