Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: Ricerca foto 1996

  1. #41
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Armin
    Avevano alle spalle i carrabbanieri col fucile puntato.
    Studia, terùn.
    ribadisco che sono del Nord.neppure sono ignorante......sono laureato.Si ho letto di fucilazioni dei disertori........altri venivano mandati al macello.
    A differenza dei garibaldini.......i ragazzi del '15-'18 sono morti per far si che le terre padane non fossero un protettorato austriaco."il Piave mormorò non passa lo straniero!!!!!"
    Chiudo.............non avete senso militare

  2. #42
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Granitico
    ribadisco che sono del Nord.neppure sono ignorante......sono laureato.Si ho letto di fucilazioni dei disertori........altri venivano mandati al macello.
    A differenza dei garibaldini.......i ragazzi del '15-'18 sono morti per far si che le terre padane non fossero un protettorato austriaco."il Piave mormorò non passa lo straniero!!!!!"
    Chiudo.............non avete senso militare
    Tu non hai senso storico. Ribadisco: con i carabinieri che ti puntano il fucile alla schiena, puoi solo combattere gli austriaci. Inoltre parliamo di un tempo dove il tasso culturale era prossimo al nulla. Da ciò l'obbligo (e non la richiesta) di combattere "lo straniero" (quello austriaco e non quello terronico, però)

  3. #43
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Tu non hai senso storico. Ribadisco: con i carabinieri che ti puntano il fucile alla schiena, puoi solo combattere gli austriaci. Inoltre parliamo di un tempo dove il tasso culturale era prossimo al nulla. Da ciò l'obbligo (e non la richiesta) di combattere "lo straniero" (quello austriaco e non quello terronico, però)
    Quello che hai scritto non è errato.Vi chiedo solo un pò di compassione per questi ragazzi........costretti a lasciare il lavoro,gli affetti per andare a morire sui monti.
    Ma lasciamo perdere..........ora abbiamo questa opprimente repubblica delle banane..............basta leggere la costituzione per vomitare!

  4. #44
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Granitico
    Quello che hai scritto non è errato.Vi chiedo solo un pò di compassione per questi ragazzi........costretti a lasciare il lavoro,gli affetti per andare a morire sui monti.
    Ma lasciamo perdere..........ora abbiamo questa opprimente repubblica delle banane..............basta leggere la costituzione per vomitare!
    Per me un morto sul quel campo, come su tanti altri durante le grandi guerre, è comunque da rispettare perchè costretto ad una guerra non sua. Indipendentemente dalla parte per cui combatteva ed a maggior ragione se circondato ed obbligato.

    "abbiamo questa opprimente repubblica"... per me hanno annesso la mia terra in un regno straniero e mi hanno costretto a credere fratelli altri popoli, diversi e lontani. Io non voglio mogliorare la repubblica itaGliana, io voglio l'indipendenza della mia terra.

  5. #45
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Per me un morto sul quel campo, come su tanti altri durante le grandi guerre, è comunque da rispettare perchè costretto ad una guerra non sua. Indipendentemente dalla parte per cui combatteva ed a maggior ragione se circondato ed obbligato.

    "abbiamo questa opprimente repubblica"... per me hanno annesso la mia terra in un regno straniero e mi hanno costretto a credere fratelli altri popoli, diversi e lontani. Io non voglio mogliorare la repubblica itaGliana, io voglio l'indipendenza della mia terra.
    così siamo d'accordo.ora vi lascio parlare del 96 sennò si và fuori tema.ciao

  6. #46
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Granitico
    Quello che hai scritto non è errato.Vi chiedo solo un pò di compassione per questi ragazzi........costretti a lasciare il lavoro,gli affetti per andare a morire sui monti.
    Ma lasciamo perdere..........ora abbiamo questa opprimente repubblica delle banane..............basta leggere la costituzione per vomitare!
    NOI abbiamo ( al contrario di Lei che li USA ideologicamente) compassione di quei ragazzi ( che sono per il 70% nostri fratelli Alpini) (non nel senso di corpo militare) , e ci ricordiamo chi sono i veri colpevoli di quel massacro , i militaristi del suo stampo , i patrioti dell'itaglia forte ed unita in campo europeo , coloro che erano pronti a sacrificare i fratelli per un inesistente stato.
    quello e ciò che lei dimentica , come dimentica i massacri pepetuati nei confronti della popolazione del Sud Tirol negli anni seguenti la sua "patriotica guerra"

    con ossequi.

  7. #47
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma non avevi detto lassa perdì???
    Che fai ? Ti diverti solo tu col laureato??

    (laurea breve eh..?)

    Se vedòm!
    Se vedòm!

  8. #48
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gatto rognoso
    ma non avevi detto lassa perdì???
    Che fai ? Ti diverti solo tu col laureato??

    (laurea breve eh..?)

    Se vedòm!
    no quadriennale vecchio ordinamento.

    ps.dunque siete tutti critici verso la dirigenza leghista?

  9. #49
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dirigenza leghista?

    Guardi che questa è un' evidente contraddizione in termini.

    Se vedòm!
    Se vedòm!

  10. #50
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In qualche modo ha risposto.Credo di intendere da lei(signor gatto)che la LEGA è patrimonio dei padani,non di qualsivoglia politico.ho capito bene?
    sembra un ottima concezione!

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito