Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: Ricerca foto 1996

  1. #41
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Armin
    Avevano alle spalle i carrabbanieri col fucile puntato.
    Studia, terùn.
    ribadisco che sono del Nord.neppure sono ignorante......sono laureato.Si ho letto di fucilazioni dei disertori........altri venivano mandati al macello.
    A differenza dei garibaldini.......i ragazzi del '15-'18 sono morti per far si che le terre padane non fossero un protettorato austriaco."il Piave mormorò non passa lo straniero!!!!!"
    Chiudo.............non avete senso militare

  2. #42
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Granitico
    ribadisco che sono del Nord.neppure sono ignorante......sono laureato.Si ho letto di fucilazioni dei disertori........altri venivano mandati al macello.
    A differenza dei garibaldini.......i ragazzi del '15-'18 sono morti per far si che le terre padane non fossero un protettorato austriaco."il Piave mormorò non passa lo straniero!!!!!"
    Chiudo.............non avete senso militare
    Tu non hai senso storico. Ribadisco: con i carabinieri che ti puntano il fucile alla schiena, puoi solo combattere gli austriaci. Inoltre parliamo di un tempo dove il tasso culturale era prossimo al nulla. Da ciò l'obbligo (e non la richiesta) di combattere "lo straniero" (quello austriaco e non quello terronico, però)

  3. #43
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned