Risultati da 1 a 9 di 9
    TERPAVBOMB
    Ospite

Predefinito Boicottare i prodotti israeliani? Si/no

Sono sempre stato favorevole all’azione di boicottaggio, poi un giorno sul programma Mediterraneo di Rai tre hanno fatto vedere e intervistato i lavoratori, la manovalanza soprattutto, delle aziende israeliane e ho constatato che la maggior parte erano palestinesi.
    Certo della funzionalità economica del boicottaggio mi chiedo pero’ se in controparte bisogna accettare la sicura possibilità di lasciare a casa molti operai e braccianti palestinesi.

ulfenor
    Ospite

Predefinito

Mah io sono favorevole al boicottaggio però quello che mi hai appena detto mi lascia spiazzato..

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ulfenor
    Mah io sono favorevole al boicottaggio però quello che mi hai appena detto mi lascia spiazzato..
    Sarebbe financo contro producente ! Loro contrabatterebbero in ogni caso con il boicottaggio dei nostri prodotti.....................................e non hai idea come tedeschi francesi etc. si prenderebbero le nostre quote di mercato.............lasciamo perdere !

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il problema vero del boicottaggio è questo:

Seriamente prova a svuotare casa tua e trovami UN SOLO PRODOTTO con codice a barre che inizia con 729.

Io non ne ho trovato neanche uno.
    E la mi mamma non boicotta un bel niente.

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano_Trento
    Il problema vero del boicottaggio è questo:

Seriamente prova a svuotare casa tua e trovami UN SOLO PRODOTTO con codice a barre che inizia con 729.

Io non ne ho trovato neanche uno.
    E la mi mamma non boicotta un bel niente.
    A noi in negozio l'altro giorno é arrivato un pacco di merce (vestiti mi pare) proveniente da Israele.

TERPAVBOMB
    Ospite

Predefinito

x Stefano_Trento

Non li trovi xké la maggior parte sono prodotti legati all’agricoltura e alla sfera alimentare quindi venduti in zone limitrofe o cmq in medioriente.

Ma prodotti o componenti come quelli sottostanti nn penso che vi siano problemi a trovarli in Italia

Cito: anarcotico

Abbigliamento: Ask Retailer; Gottex, Gideon Oberson, Sara Prints, Hugo Boss, Ralph Lauren, Banana Republic, Estèe Lauder, Helena Rubinstein.

TELECOM ITALIA: ha effettuato investimenti diretti su svariate società impegnate nella ricerca e nello sviluppo dell'high-tech legate all'esercito sionista

L'OREAL: prodotti per la cosmesi

SODA-CLUB Ltd.: sistemi per carbonare e sciroppi per la preparazione di soda e soft drinks

JAFFA: agrumi

Software e componenti per computer: Four M, Cimatron, Eliashim Micro Computers, Sintel, Ramir (Adacom), Rad, Orbotech, Shatek, Scitex, 4th Dimension Software Ltd., magic Software, 32-bit, INTEL: microprocessori e periferiche, ALBATROSS: fax e sistemi di posta elettronica

die Vernichtung
    Ospite

Predefinito

Chi va a fare la spesa magari lo nota di più, ma frutti come pompelmi ed avocados (e non sono poi così esotici) provengono esclusivamente da israele.

ulfenor
    Ospite

Predefinito

Sono d'accordo!!!
    ma secondo le persone che vanno a fare la spesa non prestano poi cosi tanta attenzione nel controllare le cose che acquistano cioè i loro codici a barre indicanti la provenienza dei prodotti..

XLegione
    Ospite

Predefinito

Arrivando all'estremizzazione del boicottaggio non si dovrebbe neanche, per chi ne fa uso, comprare dei portatili con processore intel, perchè sono sviluppati da un gruppo israeliano