Signori, siamo arrivati al dunque, anche il sottoscritto se ne va in ferie (ferie meritate) con mia moglie Francesca e mia figlia Flora facciamo un giretto a Miami, da lì un crocerina caraibica di due settimane.
Colgo l'occasione per ringraziare il Duca e tutti gli altri per avermi sostenuto e difeso durante il mio infelice periodo di sospensione.
Vado via sereno, costatando che questo governo è a pezzi e sperando nel mio ritorno di fine agosto di poter assistere alla piena esplosione di questa maggioranza da circo equestre quanto diabolica.
Roberto Mime - Dirigente


Rispondi Citando


Buon Viaggio!!!

