Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mujahid_Jihâd
E proprio così, in Palestina i musulmani sono da anni vittime di un vero e proprio genocidio perpetuato dall'entità sionista, in Libano i musulmani hanno subito atrocità indescrivibili da parte dei falangisti maroniti come da parte dei sionisti (Sabra, Chatila, Qana, etc.), in Cecenia i russi stanno sterminado la popolazione musulmana dall'inizio degli anni '90 ( si vedano i bombardamenti russi su Grozny, i campi di concentramento russi dove vengono internati gli indipendentisti, etc.), in Bosnia la locale comunità islamica era stata colpita dai serbi, lo Xinjiang è oppresso dai cinesi che non vogliono concedergli l'indipendenza, in Iraq e Afghanistan gli americani fanno strage di civili come di resistenti.....
Non ci vuole un genio per capire chi sono gli oppressori e chi le vittime
e quando la comunità islamica italiana chiederà l'indipendenza dall'italia , come fanno i muslim in russia in india in cina in kosovo ecc.....noi dovremmo rassegnarci allo smembramento del Ns paese ???????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da titanic92
Posso chiederti se sei musulmano??:) :)
Sarà un terrorista iraniano, come te del resto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DiDestra
Sarà un terrorista iraniano, come te del resto.
Ti do la possibilita` di chiedermi scusa entro 3 minuti... scaduti questi ti segnalo
-
gli opressori e le vittime
i muslim in kosovo erano opressi dai serbi, n momento in cui gli usa li hanno aiutati , hanno fatto pulizia etnica di tutti i serbi
vedi, è molto semplice trasformarsi da opressore a vittima e viceversa----
-
Citazione:
Originariamente Scritto da titanic92
Ti do la possibilita` di chiedermi scusa entro 3 minuti... scaduti questi ti segnalo
Perchè cosa ho detto di sbagliato, IL TUO AVATAR NON E' LA BANDIERA DELL'IRAN????
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DiDestra
Perchè cosa ho detto di sbagliato, IL TUO AVATAR NON E' LA BANDIERA DELL'IRAN????
Gia`, e la porto FIERA.
Questo nn vuol dire ke sono terrorista. Non conosci gli iraniani quindi sta zitto e evita di sparar cazzate. Tanto ora ti segnalo.:-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mujahid_Jihâd
E proprio così, in Palestina i musulmani sono da anni vittime di un vero e proprio genocidio perpetuato dall'entità sionista, in Libano i musulmani hanno subito atrocità indescrivibili da parte dei falangisti maroniti come da parte dei sionisti (Sabra, Chatila, Qana, etc.), in Cecenia i russi stanno sterminado la popolazione musulmana dall'inizio degli anni '90 ( si vedano i bombardamenti russi su Grozny, i campi di concentramento russi dove vengono internati gli indipendentisti, etc.), in Bosnia la locale comunità islamica era stata colpita dai serbi, lo Xinjiang è oppresso dai cinesi che non vogliono concedergli l'indipendenza, in Iraq e Afghanistan gli americani fanno strage di civili come di resistenti.....
Non ci vuole un genio per capire chi sono gli oppressori e chi le vittime
sai perche i MUSLIM sono "Perseguitati" on queste regioni??????
xchè non accettano nessuna autorità che non sia la teocrazia islamica, e nel momento che diventano demograficamente > in una zona , scoppia la guerra etnica (jihad) x imporre la legge koranica(sharya)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da titanic92
Gia`, e la porto FIERA.
Questo nn vuol dire ke sono terrorista. Non conosci gli iraniani quindi sta zitto e evita di sparar cazzate. Tanto ora ti segnalo.:-01#53
MA QUELLA BANDIERA E' NATA CON IL REGIME TERRORISTA DI KHOMEYNI,FONDAMENTALISTA ISLAMICO, SVEGLIA! :fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da titanic92
Gia`, e la porto FIERA.
Questo nn vuol dire ke sono terrorista. Non conosci gli iraniani quindi sta zitto e evita di sparar cazzate. Tanto ora ti segnalo.:-01#53
gl IRANIANI sono quel popolo che dopo la caduta dello scià di Persi votarono ad un REFERENDUM COSTITUZIONALE x l'instaurazione della Rep Islamica dell'iran
una nazione TEOCRATICA dove la legge religiosa Koranica corrisponde al 100% con la legge statale
l'iran è 1 nazione che x gente come Osama bin laden, rappresenta il miglior paese al mondo, e come dovrebbe essere l resto del mondo!!!!
SBAGLIO?????