Soltanto? :DCitazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Visualizzazione Stampabile
Soltanto? :DCitazione:
Originariamente Scritto da Isabella
da quanto leggo è stata una notte insonne un po per tutti.
Io sono stato sveglio fino alle quattro, ho dormito fino alle 7 e opoi sono andato al lavoro...... non faceva caldo
chi non dorme non ha capito un cazzo della vita.
ma chi dorme non piglia pesciCitazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
:-0#09oCitazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
Vero.Citazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
:ronf:ronf:ronf
O beh, sarà ancora più insonne questa, dato che mi devo alzare alle 4.30 e, come detto prima, non ho sonno prima dell'una... :iCitazione:
Originariamente Scritto da Nirvana
Anzi... Mi sa pure alle 4.15...
Non ho sonno... E devo andare a letto, onde evitare di ritrovarmi tipo zombie domani in giornata... :i
Vado a spararmi due pasticche di Valeriana...
a che serve dormire alla tua eta'?Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
mah:confused: :K
Serve a quello che serve anche alla tua: rigenerarsi ed evitare di sembrare un morto il giorno dopo...Citazione:
Originariamente Scritto da lauraf
...cosa che domani mi riuscirà alquanto facile. :D
:i