Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Ecco un altro "fetente":Fini attacca sinistra per l'indulto

    Leader An, cosi' perdona furbetti del quartierino
    (ANSA) -ROMA, 30 LUG- Attacco di Fini alla sinistra: 'Hanno votato un indulto che perdona non solo qualche delinquente ma anche i 'furbetti del quartierino''. Il leader di An affonda poi una stoccata a Di Pietro: 'Aveva detto che se fosse passato l'indulto si sarebbe dimesso. L'indulto e' passato e lui e' ancora li'... Troppo comodo stare al Governo e all'opposizione'. Annuncia poi un impegno straordinario a difesa della legge che porta il suo nome sulle tossicodipendenze: 'Siamo pronti a scendere in piazza'.

    Hai ragione Fini a contestare questa PORCATA,anzi,"avresti" ragione se tu avessi proseguito il tuo attacco INCLUDENDO anche il tuo capo Silvio che ha VOTATO dopo aver chiesto di completare l'opera "pia"..ma ti sei visto bene dal farlo,come sempre.
    Per te ormai ho finito le parole.

  2. #2
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,554
     Likes dati
    12,256
     Like avuti
    15,373
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Cosa t'aspettavi?
    Un ricatto non finisce MAI al primo "pagamento".

    Come al solito, FESSO chi "paga".

  3. #3
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Cosa t'aspettavi?
    Un ricatto non finisce MAI al primo "pagamento".

    Come al solito, FESSO chi "paga".
    quello che e' successo e' una verogna...

    abbiamo la classe politica che meritiamo? Boh forse... a me pare che siamo stati un po' sfigati...

    mi irrita l'ipocrisia del discorso "l'abbiamo fatto per i poveracci"

    1) facevi anche delle carceri degne di questo nome;
    2) facevi prima una riforma della giustizia per fare si che questi poveracci non tornassero dentro in meno di 3 mesi;
    3) facevi l'indulto per i reati giudicati e non quelli commessi (cosi' in realta' non si salva chi e' dentro ma chi ci sta per entrare, sara' che l'hanno fatto per loro?);
    4) selezionavi i reati in base ad una tabella etica, che senso ha "svuotare le carceri" pensando soprattutto ai 67 dentro per reati contro la pubblica amministrazione?;
    5) non lo facevi nei primi 100 giorni, hanno aspettato 17 anni aspettavano un altro paio di anni, cosi' sembra che vuoi farlo durante la "luna di miele" quando pensi ti verra' perdonato tutto, ben altre erano le priorita' del programma del csx;
    6) non tuonavi per 5 anni sull'impunita' e sulle leggi ad personam... cosi' il csx ha fatto una figura di merda di proporzioni storiche da ricordare per 1000 anni;


    e soprattutto se dovevi fare lo scambio di prigionieri, come ha candidamente ammesso Caruso, evitavi di tirare in ballo Giovanni Paolo II...

    alla faccia di bronzo c'e' un limite. E' stato oltrepassato pure quello.

  4. #4
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,554
     Likes dati
    12,256
     Like avuti
    15,373
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald
    quello che e' successo e' una verogna...

    abbiamo la classe politica che meritiamo? Boh forse... a me pare che siamo stati un po' sfigati...

    mi irrita l'ipocrisia del discorso "l'abbiamo fatto per i poveracci"

    1) facevi anche delle carceri degne di questo nome;
    2) facevi prima una riforma della giustizia per fare si che questi poveracci non tornassero dentro in meno di 3 mesi;
    3) facevi l'indulto per i reati giudicati e non quelli commessi (cosi' in realta' non si salva chi e' dentro ma chi ci sta per entrare, sara' che l'hanno fatto per loro?);
    4) selezionavi i reati in base ad una tabella etica, che senso ha "svuotare le carceri" pensando soprattutto ai 67 dentro per reati contro la pubblica amministrazione?;
    5) non lo facevi nei primi 100 giorni, hanno aspettato 17 anni aspettavano un altro paio di anni, cosi' sembra che vuoi farlo durante la "luna di miele" quando pensi ti verra' perdonato tutto, ben altre erano le priorita' del programma del csx;
    6) non tuonavi per 5 anni sull'impunita' e sulle leggi ad personam... cosi' il csx ha fatto una figura di merda di proporzioni storiche da ricordare per 1000 anni;


    e soprattutto se dovevi fare lo scambio di prigionieri, come ha candidamente ammesso Caruso, evitavi di tirare in ballo Giovanni Paolo II...

    alla faccia di bronzo c'e' un limite.
    E' stato oltrepassato pure quello.
    Ecco.
    E mmo'; ch'avimm 'a fa'?



    (ciao amico Este ... )

  5. #5
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Ecco.
    E mmo'; ch'avimm 'a fa'?



    (ciao amico Este ... )
    ti ho mandato una mail... il tuo cell e' sempre spento... come stai?
    accendilo ogni tanto quel cell che cosi' mi racconti

  6. #6
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,554
     Likes dati
    12,256
     Like avuti
    15,373
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald
    ti ho mandato una mail... il tuo cell e' sempre spento... come stai?
    accendilo ogni tanto quel cell che cosi' mi racconti
    Leggerai la risposta domani; se sarai in ufficio.

    Come sto?
    Più incazzato di prima ...

  7. #7
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Leggerai la risposta domani; se sarai in ufficio.

    Come sto?
    Più incazzato di prima ...
    domani mi racconti...

    senti in lontananza un rumore di pale che girano? Non e' un elicottero, sono le mie palle... il rumore si sente dall'Irlanda all'Italia...

 

 

Discussioni Simili

  1. Bossi attacca Fini "Vuole soldi per il Sud"
    Di hayekfilos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-08-10, 15:39
  2. Risposte: 192
    Ultimo Messaggio: 27-07-10, 16:56
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-05-10, 15:44
  4. Ecco purtroppo i primi tragici "frutti" dell'INDULTO
    Di Blue Jay nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-09-06, 22:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito