Leader An, cosi' perdona furbetti del quartierino
(ANSA) -ROMA, 30 LUG- Attacco di Fini alla sinistra: 'Hanno votato un indulto che perdona non solo qualche delinquente ma anche i 'furbetti del quartierino''. Il leader di An affonda poi una stoccata a Di Pietro: 'Aveva detto che se fosse passato l'indulto si sarebbe dimesso. L'indulto e' passato e lui e' ancora li'... Troppo comodo stare al Governo e all'opposizione'. Annuncia poi un impegno straordinario a difesa della legge che porta il suo nome sulle tossicodipendenze: 'Siamo pronti a scendere in piazza'.
Hai ragione Fini a contestare questa PORCATA,anzi,"avresti" ragione se tu avessi proseguito il tuo attacco INCLUDENDO anche il tuo capo Silvio che ha VOTATO dopo aver chiesto di completare l'opera "pia"..ma ti sei visto bene dal farlo,come sempre.
Per te ormai ho finito le parole.




Rispondi Citando
