Deschamps ripete che dalla Juve non se ne andrà più nessuno, ma forse è solo una copertura per nascondere gli umori non proprio sereni di due bianconeri che sembrano davvero pronti a salutare Torino: Ibrahimovic e Camoranesi.
Entrambi hanno infatti detto charamente che la B non è un'ipotesi che rientra nei loro programmi. Mino Raiola, procuratore di Ibrahimovic, ha ammesso: "Mi sembra evidente che Zlatan non voglia giocare in B e la Juve dovrà prenderne atto. Cercheremo una via d'uscita". L'Inter, sempre alla finestra per lo svedese, sta cercando di cogliere al balzo l'occasione, con un forte pressing sul giocatore.
Ancor più esplicito Camoranesi, intervistato dalla tv argentina Espn: "Uno fa un grande sacrificio per giocare a certi livelli: gli stadi, le coppe ti fanno sognare. E poi all'improvviso perdi tutto? Con tutto rispetto, adesso noi dovremmo giocare con l'Albinoleffe, con stadi di... 20.000 persone. Sinceramente io non ho intenzione di farlo. Appena sarà possibile parlerò con la società e deciderò ma il mio obiettivo è giocare in una squadra forte che punti alla finale di Champions League. Il paese non mi interessa
Mercenari...che schifo! Ma fosse per me non li farei muovere a costo di tenerli un anno in tribuna chi ha un contratto lo deve rispettare,la moralizzazione del calcio passa anche attraverso queste cose!
Il mancato rispetto dei contratti deve essere un'eccezione non la regola!