Visualizzazione Stampabile
-
uè ma che paroooole.. qua dentrooooo
-
Gli ho scritto ecco cosa!
Mi volevo complimentare per la prima pagina del suo giornale per il titolo che riportava HEZBOLLAH FA UCCIDEERE TRENTASETTE BAMBINI!questo titolo e una vergogna perche si sa che i veri terroristi sono altri!cioè gli israeliani. I palestinesi contro questi ultimi l'esercito israeliano sta usando i gas i veri terroristi non sono i palestinesi o i libanesi che si battono per poter vivere in pace nella loro terra. I veri terroristi sono gli israeliani che uccidono i palestinesi e massacrano il popolo libanese!
VERI TERRORISTI SIETE ANCHE VOI CHE OGNI GIORNI FATE DISINFORMAZIONE!
GIORNALISTA TERRORISTA
Allora che ne dite!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ulfenor
Mi volevo complimentare per la prima pagina del suo giornale per il titolo che riportava HEZBOLLAH FA UCCIDEERE TRENTASETTE BAMBINI!questo titolo e una vergogna perche si sa che i veri terroristi sono altri!cioè gli israeliani. I palestinesi contro questi ultimi l'esercito israeliano sta usando i gas i veri terroristi non sono i palestinesi o i libanesi che si battono per poter vivere in pace nella loro terra. I veri terroristi sono gli israeliani che uccidono i palestinesi e massacrano il popolo libanese!
GIORNALISTA TERRORISTA
Allora che ne dite!
GIORNALISTA SIONISTA!:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ulfenor
GIORNALISTA TERRORISTA
Allora che ne dite!
Io sono stato un pò più succinto e diretto:
"Direttore, con un titolo in prima pagina come quello odierno lei non ha dimostrato di essere soltanto un coglione, bensì entrambi".