Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    LEGIO INSUBRICA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Scontri Interetnici A Padova, Una Sessantina I Fermati

News - In primo pianoSCONTRI INTERETNICI A PADOVA, UNA SESSANTINA I FERMATI

PADOVA - Sono circa una sessantina gli extracomunitari posti in stato di fermo nell' ambito dell' operazione delle forze dell' ordine in via Anelli a Padova che di fatto ieri sera ha impedito che degenerassero dei tafferugli tra ingenti gruppi di maghrebini e nigeriani. Tra le possibili ipotesi degli scontri, che avevano avuto un prologo anche nella sera di mercoledì scorso, secondo il sindaco di Padova Flavio Zanonato, i danni provocati ad una sala usata come luogo di preghiera dalla comunità mussulmana che abita nella zona, alla periferia di Padova, non collegata alla moschea principale della città in quanto di rito diverso. Le forze dell' ordine sono intervenute ieri sera e sono riuscite a separare i gruppi composti da rappresentanti delle due etnie. In precedenza, però, durante alcuni scontri, tra nigeriani e maghrebini erano rimaste ferite quattro persone.

E' pesante il bilancio dell' operazione compiuta dalle forze dell' ordine in via Anelli, a Padova, dove ieri sera è stato impedito che degenerassero degli scontri in atto tra maghrebini e nigeriani, due delle etnie che vivono nell' area alla periferia di Padova da tempo nota per problemi legati all' ordine pubblico e alla microcriminalità. Secondo i primi dati in mano alla questura, sono 21 i maghrebini tratti in arresto con accuse che vanno dalla resistenza a pubblico ufficiale, ad atti di violenza, a porto abusivo di armi da taglio e oggetti contundenti. Sessanta, invece, i fermati, mentre 172 sono stati gli extracomunitari identificati, di cui 56 quelli che potrebbero essere espulsi dal territorio italiano o cadere nei provvedimenti previsti dalla legge Bossi-Fini. Gli agenti di polizia, assieme ai carabinieri e alla guardia di finanza hanno compiuto anche una vasta operazione di controllo dell' area che ha portato al sequestro di un' ingente quantitativo di armi da taglio - asce, coltelli da cucine, roncole, machete - e di un kg. di cocaina. Novantasei complessivamente gli appartamenti perquisiti.
    non si può ignorare il problema... il rischio-banlieu è forte anche qui... specialmente nel nord...

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Di chi è la colpa? del governo Prodi? ma se è in carica da appena due mesi? o forse da chi governava prima?
    Per quantro riguarda il problema dell'immigrazione non è un problema di delinquenza (la Fiamma ad esempio stava dalla parte dei rivoltosi delle Banlieu ) ma di identità etnica. Il fatto che le culture non si possano integrare è evidente.
    Ma ricordo che già l'Msi era a favore della società mutirazziale...
    quindi chiè causa del suo mal pianga se stessa.
    Gli unici che si opponevano all'inizio degli anni 90 erano Base Autonoma e il Fronte nAZionale spazzati via dlla legge Mancino (votata dal Msi) mentre i camerati missini gozovigliavano con la marmaglia di regime
    Bazooka!!!

Nobiltà Spirituale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bazooka
    Di chi è la colpa? del governo Prodi? ma se è in carica da appena due mesi? o forse da chi governava prima?
    Per quantro riguarda il problema dell'immigrazione non è un problema di delinquenza (la Fiamma ad esempio stava dalla parte dei rivoltosi delle Banlieu ) ma di identità etnica. Il fatto che le culture non si possano integrare è evidente.
    Gli unici che si opponevano all'inizio degli anni 90 erano Base Autonoma e il Fronte nAZionale spazzati via dlla legge Mancino (votata dal Msi) mentre i camerati missini gozovigliavano con la marmaglia di regime

e la destra e la sinistra,il miglior posto e' altrove!!!!
    grazie a tutti e due medesima faccia della stessa medaglia!

LEGIO INSUBRICA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e con il vostro zerovirgola avete cambiato la situazione? non mi pare proprio...
    la bossi-fini è inadeguata perchè inapplicabile...
    e la situazione è critica non certo per colpa del vecchio governo...
    sono almeno 20 anni che la situazione peggiora di giorno in giorno...

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il tuo problema è che sei legato a schemi democratici e non ne esci.
    L'unica possibilità per la salvezza del nostro popolo è costruire (partendo dal basso) un'opposizione popolare al mondialismo fregandocene di elezioni e menate varie agendo su una duplice direttiva . intellettuale (tramite case editrici e riviste, dvd ecc,)e militante avendo come fine il movimento rivoluzionario coinvolgendo i giovani e giovanissimi.
    Io faccio politica dagli inizi degli anni 90 e , aprte un abreve esperirenza nel Fuan , sono sempre stato lontano dal Msi, perchè la politica partitocratica non porta anessun beneficio per il popolo ma solo ai poltronisti.
    Quando ho cominciato io , il msi aveva il 2,5% , è arrivato causa circostanze esterne al 15% ma non ha inciso per nulla sulla società.
    Dimmi cosa ha fatto An di nazionalpopolare nei 5 anni di governo : te lo dico io nulla e m ai nulla farà.
    Lo stesso discorso vale per la Lega: arriva al governo e regolarizza 700 mila immigrati.
    Vuoi un altro esempio: de Angelis superantisionista: ora che è arrivato al tanto sospirato scranno parlamentare e che potrebbe far sentire la sua voce , cosa sta facendo a favore dei palestinesi?
    Bazooka!!!

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

bazooka non hai ancora capito che agli italiani di fare fronti popolari rivoluzionari e di mettere a rischio la loro vita e la loro tranquillità non ci pensano macon per il cazzo.

LEGIO INSUBRICA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    bazooka non hai ancora capito che agli italiani di fare fronti popolari rivoluzionari e di mettere a rischio la loro vita e la loro tranquillità non ci pensano macon per il cazzo.
    Bazooka ci crede davvero, e per questo lo rispetto.
    Però è fuori dal mondo.
    Quando i tempi saranno maturi per la rivoluzione, allora ci sarò anche io.
    Per il momento, mi girano le balle se penso che tutto è in mano a Forza Italia o ai DS. Per cui, mi metto in gioco nel "sistema democratico" e cerco di fare qualcosa sul territorio, quantomeno.
    E qualche risultato lo stiamo portando a casa, con caparbietà e tenacia, senza svendere i nostri valori.
    A livello nazionale è più complesso. Ti chiedo solo cosa hai costruito tu al di fuori dei partiti.
    L'unica via interessante è quella che sta percorrendo Excalibur, ma non è quello che vuoi tu!

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

si beh, il rispetto non è di certo in discussione.
    semplicemente ad un certo punto io mi sono stancato di credere ai sogni e alle utopie.

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando ho cominciato io a fare politica il msi era al 2.5% pochi anni dopo era al governo. avanguardista guarda cosa succe3de in Venezuela, in Iran , In Libano, In Bolivia ecc.ecc.
    Quindi o con Alemanno Fini, Berlusconi Bush o contro. Tertium non datur.
    Bazooka!!!

Alvise
    Ospite

Predefinito

(la Fiamma ad esempio stava dalla parte dei rivoltosi delle Banlieu )
    Solo la Federazione romana si è schierata con le Banlieue.

E a mio giudizio fu una posizione politica inaccettabile.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima