oh stestadiprazzo mi sai dire cosa centrano gli HB con israele e la palestina ?
cosa diresti se gli inglesi si interessassero vivamente all'indipendenza della sicilia fino a farsi ammazzare ?
Visualizzazione Stampabile
oh stestadiprazzo mi sai dire cosa centrano gli HB con israele e la palestina ?
cosa diresti se gli inglesi si interessassero vivamente all'indipendenza della sicilia fino a farsi ammazzare ?
Prima di estrapolare dal loro contesto frasi che di per sè non hanno significato, prenderei in considerazione anche il Talmud dove dalla traduzione del Pranaitis si legge:
http://apologetica.altervista.org/ta..._cristiani.htm
"E nello Choshen Hamm.di nuovo (388,15) si legge:
"Se si può dimostrare che qualcuno ha tradito Israele tre volte, o che ha dato il denaro di israeliti agli Akum, si dovrà trovare il modo, dopo prudente considerazione, di eliminarlo dalla faccia della terra.""
sapessi... ho fatto di tutto x farlo capire pure io. Ma ce gente ke NON VUOLE capirlo.Citazione:
Originariamente Scritto da General Lee
Comodo dire certe cose e non rispondere ad obiezioni che si giudicano "scomode"!Citazione:
Originariamente Scritto da titanic92
Perche' non provi a commentare anche il resto?
Tranquilla: non siamo al tuo Paese: in Occidente puoi commentare un "testo sacro" quanto ti pare senza rischiare la condanna a morte...:D
Citazione:
Originariamente Scritto da piercasaron
infatti siamo un paese laico non ateo
non è che si deve accettare tutti quello che i laici vogliono......
Citazione:
l'Islam limita la violenza, ed inoltre il suo scopo non è il dominio ma la pace
infatti i ragazzi che stavano g uardando le partite dei mondiali in somalia mica sono stati ammazzati dagli islamici... cosi' come tutte le migliaia di morti nel mondo vittime di attentati di questi fanatici... ma per favore..
Mettiamola cosi': "L'Islam mira alla pace, purche' sia una pace islamica, con regole islamiche, in un contesto islamico"Citazione:
Originariamente Scritto da Alexeievic
Certe precisazioni mi paiono doverose...:-01#44
Ti informo ke X LEGGE sarei solo italiana, siccome non ho il passaporto iraniano... Quindi anke questo e` IL MIO PAESE, e lo amo da morire.Citazione:
Originariamente Scritto da capaneo
Molto bene.Citazione:
Originariamente Scritto da titanic92
Adesso, forse, vorrai smentire che nel Corano ci sono scritte emerite porcate?
Ci sono leggi mutabili nell'universo... una di queste e` ke un contenitore piu` piccolo, non puo` contenerne uno piu` grande. Ogni profezia ha due lati essenziali: la superfice, e il nocciolo, cioe` la scorza ed il seme. La profezia e` nel campo dell'interpretazione: il malvagio capisce la malvagita`, il buono di cuore comprende bonta`. Tanto la bibbia quanto la torah anticipano quello ke dira` il Corano. La verita` e` una, il resto e` nel campo della molteplicita`.Citazione:
Originariamente Scritto da audace12
Si afferma ke Dio e` giustiziere perche` al fondo ce l'idea di giustizia. Il resto e` conseguenza...