te sacher te lo ricordavi il grande avellinoOriginariamente Scritto da sacher.tonino


bella la canzone, carina anche la ragazza
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
la canzone è molto famosa la ragazza non è male ma non esaltaOriginariamente Scritto da thematrix


con questo diciamo che i pomeriggi diventano pù interessanti
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
o' Lupo non si doma, s'ammazza
DOVE SARAI SARO'
http://www.avellino2000.it/Gerardo%2...20Avellino.mp3
LA RINASCITA
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0