User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur I
    Quali sono le ragioni?

    Intuitivamente, la sensazione è che si stiano creando due fronti internazionali, uno "bianco e pan-europeo", che vede solo nell'interesse dei bianchi europei il motivo della sua azione. L'altro, spiritualmente spurio, è quello terzo-mondialista e filo-islamista, che flirta ridicolmente con comunisti, comunitaristi e ambienti islamici vari. L'intervista falsa a Faye è un modo dei secondi per attaccare i primi.
    Anch'io la penso più o meno così

    PS. ti posto un bollettino 'eurasista' italiano in cui è contenuto un articolo contro Faye. S'intitola ''La carica degli eurosiberiani''. Come avrai modo di notare, si tratta di demonizzazione spicciola, ma qualcuno sempre ci casca...

    http://www.continente.altervista.org..._anno2.n.1.pdf

  2. #12
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'ultimo Zar
    Faye sostiene la creazione di un Europa fisicamente "depurata" dai musulmani, forte e armata, alleata a Israele e in amichevole concorrenza con gli Stati Uniti per lo sfruttamento di un Terzo Mondo ridotto deliberatamente nella più totale miseria... Per fortuna, la personalità disturbata di Guillaume Faye squalifica in partenza il suo movimento...
    Tipico attacco ad personam, che supplisce la mancanza di argomenti.

    Mancanza di argomenti che, detto per inciso, nel tuo caso è una certezza assoluta...

  3. #13
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Atreides
    Anch'io la penso più o meno così

    PS. ti posto un bollettino 'eurasista' italiano in cui è contenuto un articolo contro Faye. S'intitola ''La carica degli eurosiberiani''. Come avrai modo di notare, si tratta di demonizzazione spicciola, ma qualcuno sempre ci casca...

    http://www.continente.altervista.org..._anno2.n.1.pdf
    Ho dato un'occhiata all'articolo: basti notare, tra le varie cose, come viene segnalata la conferenza organizzata da American Renaissance, considerata come "suprematismo bianco", cosa assolutamente non vera. Curiosamente (curiosamente?) è lo stesso modo in cui la stampa ebrea americana l'ha presentata...

  4. #14
    L'ultimo Zar
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    L'hai scritta tu l'intervista?
    Si, e per scriverla sono stato profumatamente pagato dalla CPE, da Costanzo Preve in persona e tramite conto corrente postale da Claudio Mutti e da Omar Bakri, ora sto pensando di fuggire in Messico per nascondermi finchè non si calmano le acque...


  5. #15
    Hrodland
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur I
    Quali sono le ragioni?

    Intuitivamente, la sensazione è che si stiano creando due fronti internazionali, uno "bianco e pan-europeo", che vede solo nell'interesse dei bianchi europei il motivo della sua azione. L'altro, spiritualmente spurio, è quello terzo-mondialista e filo-islamista, che flirta ridicolmente con comunisti, comunitaristi e ambienti islamici vari. L'intervista falsa a Faye è un modo dei secondi per attaccare i primi.
    Verissimo. Tra l'altro la sezione italiana di Altermedia sembra scritta da comunisti...

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Atreides
    Tipico attacco ad personam, che supplisce la mancanza di argomenti.

    Mancanza di argomenti che, detto per inciso, nel tuo caso è una certezza assoluta...
    E' normale. Non sanno come argomentare, quindi offendono...

  6. #16
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'ultimo Zar
    Faye sostiene la creazione di un Europa fisicamente "depurata" dai musulmani, forte e armata, alleata a Israele e in amichevole concorrenza con gli Stati Uniti per lo sfruttamento di un Terzo Mondo ridotto deliberatamente nella più totale miseria... Per fortuna, la personalità disturbata di Guillaume Faye squalifica in partenza il suo movimento...
    Tu dici che Faye è filoamericano e filoisraeliano.

    Io sono disposto a crederti, però mi devi convincere. Ci crederò quando vedrò degli scritti di Faye in cui Faye esprime queste posizioni.

    Beninteso che non accetterò che mi si posti l'intervista di cui si parla in apertura, visto che pare che ne sia stata totalmente smentita l'autenticità.

  7. #17
    Figlio d'Europa
    Data Registrazione
    18 Aug 2004
    Località
    L'Aquila a mano armata
    Messaggi
    1,130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'ultimo Zar
    Faye sostiene la creazione di un Europa fisicamente "depurata" dai musulmani, forte e armata, alleata a Israele e in amichevole concorrenza con gli Stati Uniti per lo sfruttamento di un Terzo Mondo ridotto deliberatamente nella più totale miseria... Per fortuna, la personalità disturbata di Guillaume Faye squalifica in partenza il suo movimento...
    Mi raccomando, voi di Avanguardia scimmiottate sempre di chi ci sputa addosso per mendicare un pò di approvazione dai circoli "antiimperialisti". Tralaltro Martinez, da cui hai copiato lo scritto, deve aver letto Faye sotto l'effetto di stupefacenti per dare questa interpretazione del suo pensiero. Prima di criticare un autore LEGGILO, non copiaincollare pappagallescamente cose scritte da altri!

  8. #18
    Figlio d'Europa
    Data Registrazione
    18 Aug 2004
    Località
    L'Aquila a mano armata
    Messaggi
    1,130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur I
    L'intervista in cui Faye difenderebbe Israele è un falso, disconosciuto dalla redazione di France-Echos (che non avrebbe mai incontrato o conosciuto Faye).

    A questo punto sarebbe interessante capire perchè i siti Subversiv e Altermedia hanno diffuso questo pateracchio, chi l'ha inventato e, soprattutto, perchè...

    http://france-echos.com/actualite.php?cle=9791
    Mi sembrava effettivamente troppo strano che avesse scritto simili cose ...è evidente la volontà di diffamare un pensatore "scomodo" secondo uno stile già collaudato...

  9. #19
    Figlio d'Europa
    Data Registrazione
    18 Aug 2004
    Località
    L'Aquila a mano armata
    Messaggi
    1,130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur I
    Quali sono le ragioni?

    Intuitivamente, la sensazione è che si stiano creando due fronti internazionali, uno "bianco e pan-europeo", che vede solo nell'interesse dei bianchi europei il motivo della sua azione. L'altro, spiritualmente spurio, è quello terzo-mondialista e filo-islamista, che flirta ridicolmente con comunisti, comunitaristi e ambienti islamici vari. L'intervista falsa a Faye è un modo dei secondi per attaccare i primi.
    Concordo pienamente.

  10. #20
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    Tu dici che Faye è filoamericano e filoisraeliano.

    Io sono disposto a crederti, però mi devi convincere. Ci crederò quando vedrò degli scritti di Faye in cui Faye esprime queste posizioni.

    Beninteso che non accetterò che mi si posti l'intervista di cui si parla in apertura, visto che pare che ne sia stata totalmente smentita l'autenticità.


    aspettiamo le prove.
    ma sono sicuro che non arriveranno.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Guillaume Faye
    Di donerdarko nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-01-10, 18:42
  2. Guillaume Faye
    Di carlomartello nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-11-09, 16:18
  3. Guillaume Faye - Il Populismo
    Di Prinz Eugen nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-12-08, 20:00
  4. Guillaume Faye
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 11:26

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito