per La Costituente Suppazzziiggggggggsdaaaaaaang
Visualizzazione Stampabile
per La Costituente Suppazzziiggggggggsdaaaaaaang
:D :D ....sognatore...Citazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
hai visto che hai già accettato la mia linea..(t) ...(T)..
eh ... il carisma dell'unico (i)rresponsabile...
tempo fà presi con me Lupo1982 e accordi tattici con Fascioglam..vatti a fidare di questi poi...
Tu porta le fiorentine..
io manterrò la mia sedia a chili e chili di patata....:D (non fritta)
sono il Santo Padre della Chiesa Cattolica Apostolica Romana.
Bbono co le cazzate....:-0#09oCitazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
io sono il Vicario di Dio in terra.Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
tu chi sei?
e' il capo dei bambini di satana :eek: :eek:Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
zitto fabiosko.
brucerai all'inferno nell'11esimo girno, il girone degli autoreferenziali.
per la legge del Contrappasso, sarete condannati ad indossare ognuno 1000 kili di medaglie medagliette e distintivi e ne sarete schiacciati epr l'eternità.