Risultati da 1 a 3 di 3
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Germanwings lancia Boomerang il programma per frequent flyer!

Dopo l'avvio alcuni mesi fa in Germania, che ha avuto un ampio successo e un notevole numero di adesioni, Germanwings estende anche agli altri mercati europei, compresa l'Italia il suo programma di frequent flyer Boomerang.

Ecco la descrizione:

Boomerang Club
    Grazie al nuovo Programma Fedeltà di Germanwings, potrà ora guadagnare ogni volta che vola. Per usufruire di tutti i benefici di questo Programma, basta diventare membro del Boomerang Club! Qui può leggere tutti i vantaggi a cui i membri del Boomerang Club hanno diritto. Le ricordiamo che il Boomerang Club é disponibile attualmente solo in Tedesco e Inglese. La preghiamo quindi di scegliere la versione tedesca o inglese del sito Germanwings e di iscriversi usando una di queste due lingue.

Questi sono i vantaggi:
    - 1 volo gratis a/r (escluse tax) dopo 8 voli a/r effettuati
    - contingenti extra di voli a prezzi scontati riservati agli iscritti al Club Boomerang
    - offerte speciali esclusive dai nostri partner
    - la possibilità di ricevere la carta di credito Germanwings con la funzione di imbarco prioritario (Solo per clienti con conto bancario tedesco)

500 punti Boomerang per ogni prenotazione
    Hotel Reservation Service (HRS) offre più di 180,000 hotel in tutto il mondo. Si può prenotare gratuitamente e senza carta di credito pagando direttamente in hotel. Per ogni prenotazione riceverà 500 punti Boomerang!

500 punti Boomerang per ogni prenotazione
    Risparmi sul noleggio auto approfittando delle vantaggiose tariffe prepagate di Holiday Cars con incluso chilometraggio illimitato, tasse, spese e copertura assicurativa. Oppure goda dei vantaggi di un servizio di noleggio auto molto flessibile.

L'iscrizione al programma costa 5 euro e da diritto a ricevere i primi 1000 punti omaggio. Con ogni volo one way si guadagnano 1500 punti, a quota 24.000 punti (8 a/r) si ha diritto a un volo a/r omaggio (restano da pagare le tasse), altri punti extra possono facilmente essere accumultati prenotando hotel o auto a noleggio dai siti partner.
    I punti accumulti hanno una scadenza di 2 anni.
    Rispetto ai programmi flequent flyer delle compagnie tradizionali mi sembra che questo abbia un ottimo rapporto tra il numero di voli omaggio e quelli richiesti per ottenerli: ben 1 a 8!
    I pax business che viaggiano spesso per lavoro non avranno difficoltà a raggiungere i voli omaggio...

Germanwings è la seconda low cost tedesca dopo Airberlin a lanciare un programma per frequent flyer. Tempo fa anche Easyjet si era detta interessata ad avviare un programma simile per incentivare la fidelizzazione della clientela in particolare quella business.

Naturalmente visto che viaggo spesso con Germanwins mi sono subito iscritto al programma e ho subito iniziato ad accumulare punti
    Amburgo Amsterdam Barcellona Berlino Bonn Bruxelles Coblenza Colonia Dortmund Dusseldorf Firenze Genova Ginevra Kiel Londra Lubecca Madrid Palma de Maiorca Palermo Parigi Roma Rimini Torino Trieste Valencia Venezia

Leggete i miei interventi su Zingarate.com

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Germanwings ha il gorsso difetto di essere troppo costosa secondo me.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oli
    Germanwings ha il gorsso difetto di essere troppo costosa secondo me.
    Prenotando per tempo e sfruttando le offerte i prezzi partono da 20 euro a tratta comprese tasse.

Io con loro ho sempre viaggiato al prezzo base di 40 euro a/r comprese tasse e mi trovo molto bene!
    Amburgo Amsterdam Barcellona Berlino Bonn Bruxelles Coblenza Colonia Dortmund Dusseldorf Firenze Genova Ginevra Kiel Londra Lubecca Madrid Palma de Maiorca Palermo Parigi Roma Rimini Torino Trieste Valencia Venezia

Leggete i miei interventi su Zingarate.com