Visualizzazione Stampabile
-
Rif: solo un padre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Forse se la causa venisse portata avanti senza sputare merda sul genere femminile ad ogni occasione sarebbero più credibili e troverebbero anche più persone disposte ad appoggiarla.
E figurati se non si andava a parare là. Che brutta cosa la paranoia.
-
Citazione:
Fenris
E figurati se non si andava a parare là. Che brutta cosa la paranoia.
Prima leggiti i link e gli interventi..poi vediamo se è paranoia..
Tra l'altro mi sembra più la tua una paranoia visto che di 2000 argomenti di cui scrivo appena tocco quello vieni a commentare :sofico:
Mi tieni d'occhio?
-
Citazione:
Nebbia
Prima leggiti i link e gli interventi..poi vediamo se è paranoia..
Tra l'altro mi sembra più la tua una paranoia visto che di 2000 argomenti di cui scrivo appena tocco quello vieni a commentare :sofico:
Mi tieni d'occhio?
Tutt'altro. Semplicemente mi interessa l'argomento di questo thread, anche se non mi tocca personalmente.
-
Citazione:
Fenris
Tutt'altro. Semplicemente mi interessa l'argomento di questo thread, anche se non mi tocca personalmente.
Infatti l'argomento è interessante, ti invito a leggere gli altri thread dell'utente e i relativi link.. poi dimmi cosa ne pensi.
-
Citazione:
Nebbia
Infatti l'argomento è interessante, ti invito a leggere gli altri thread dell'utente e i relativi link.. poi dimmi cosa ne pensi.
Avevo letto qualcosa in passato, ma non ricordo di preciso cosa scrivesse. POi che sia un po' incazzato col genere femminile è anche comprensibile, anche se non è molto razionale.
-
Citazione:
Fenris
Avevo letto qualcosa in passato, ma non ricordo di preciso cosa scrivesse. POi che sia un po' incazzato col genere femminile è anche comprensibile, anche se non è molto razionale.
Ma il problema non è che LUI sia incazzato col genere femminile, capita..
Quello che mi ha disgustato è che c'è proprio un movimento e dei siti che cercano di dimostrare quanto le donne siano stronze, coglione, ladre, false, bugiarde etc..e questo dovrebbe portare la gente a sostenere la causa dell'affido condiviso :conf:
Sembra di entrare in un covo di tanti ioleggosolofeltri dove ogni articolo che riguarda un misfatto di qualsiasi genere fatto da una donna viene portato a dimostrazione del fatto che i padri siano bisfrattati e che le donne cospirino per levare loro i figli.
Sicuramente questa questione va affrontata ma questo metodo dubito aiuterà.
-
Citazione:
Nebbia
Ma il problema non è che LUI sia incazzato col genere femminile, capita..
Quello che mi ha disgustato è che c'è proprio un movimento e dei siti che cercano di dimostrare quanto le donne siano stronze, coglione, ladre, false, bugiarde etc..e questo dovrebbe portare la gente a sostenere la causa dell'affido condiviso :conf:
Sembra di entrare in un covo di tanti ioleggosolofeltri dove ogni articolo che riguarda un misfatto di qualsiasi genere fatto da una donna viene portato a dimostrazione del fatto che i padri siano bisfrattati e che le donne cospirino per levare loro i figli.
Sicuramente questa questione va affrontata ma questo metodo dubito aiuterà.
Ah vabè, ma di siti ce ne sono di tutti i generi, anche di genere speculare a quello di cui parli tu, se è a questo che dobbiamo dare retta... io mi limiterei a valutare il caso personale del forumista.
-
Citazione:
Nebbia
Forse se la causa venisse portata avanti senza sputare merda sul genere femminile ad ogni occasione sarebbero più credibili e troverebbero anche più persone disposte ad appoggiarla.
Non credo sia questo il caso.
E con 'questo il caso' non intendo il caso specifico del forumista, che pure ho motivo di pensare sia coinvolto in prima persona, intendo il caso di tutte le madri/mogli che negano i figli ai loro padri.
Lì, se si sputa merda, è merda che ha motivo di esser sputata.
-
Citazione:
mosongo
Allora che il signor Rossj faccia una presentazione del suo caso e non posti nel Fondoscala iniziando con i video di youtube (che nemmeno ho aperto) affinché le persone possano capire se sono fatti personali o altro e quindi prendere le accortezze del caso.
Ma così...ma chi cazzo credete di essere?
Se non conosco nemmeno i miei vicini e devo conoscere un forumista qualsiasi che posta in PIR e seguire tutti i suoi post?
Ma te guarda un po' :conf:
Un grammo in più di rispetto verso l'argomento lo si vorrebbe presumere a prescindere, dal fatto che sia o meno personalmente coinvolto.
Ma va bè, punti di vista.
-
Questo avviene perchè le donne hanno perso il senso della famiglia. Il sesso prematrimoniale, l'uso dei contraccettivi, l'aborto, il divorzio stanno distruggendo la nostra società !!!. Battiamoci per il ritorno degli antichi valori !!!.
Come possono le donne uccidere i propri figli con l'aborto ???. Sono serve di Satana !!!. Ma la colpa è anche degli uomini che sposano la donnetta di turno pur di dimostrare alla società di essere persone inserite socialmente. L'uomo dovrebbe essere più selettivo ed evitare di fidanzarsi con la poco di buono di turno che gli chiede un rapporto prima del matrimonio. Bisogna fidanzarsi solo con cattoliche tradizionaliste.