Visualizzazione Stampabile
-
Rif: solo un padre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jared
Ho detto di ricercare tutti i link dell'utente, ho fatto degli esempi concreti, poi mi sono rotta le palle perché continui a non voler capire o vedere, ti ho anche chiesto scusa perché mi sento in colpa nel rompermi i coglioni a parlare con te ma niente..vuoi la provocazione a tutti i costi..ciao.
-
Citazione:
Jared
Ecco, non parliamoci.
Almeno evita di nominarmi, dato che mi stai sulle palle.
Un'insospettabile.
Occhio che a forza di farti stare le donne sulle palle ti tocca passare al Raspafarianesimo.
Senza Rancore, su, come Dio comanda.
-
Citazione:
_Nymerya_
Mah, io come Crazy non me la sento questa volta di mettermi qui a fare polemica Maschi Femmine.
Sostanzialmente del discorso Femminismo/Maschilismo ne ho le saccoccine piene oltremodo.
Io dico che le separazioni raramente finiscono bene per uno dei due coniugi, in caso di figli.
Di solito li tiene la madre e alcune madri impediscono ingiustamente di far vedere i figli ai padri.
Possiamo metterla in una proporzione 50 e 50 per parità.
Per 50 colpe maschili e 50 colpe femminili.
Quando qualcuno aprirà una discussione a riguardo parleremo di mogli e mamme fregate dai mariti.
Qui si parla di esperienze opposte, esperienze pesanti che necessitano rispetto.
Il discorso guerrigliero può valere in mille casi e i fondamenti son giusti.
E' un discorso che vale per gente come Jared che pare aspetti al varco per affermare quanto siamo sceme.
Ma tenendo conto di chi dimostra di essere lui, non vale nemmeno la pena fare discussioni.
Ci siamo abituate, io non ci faccio caso e parlo con le persone minimo minimo ragionevoli e piacevoli.
Mi spiace molto per questi papà, privati di un loro diritto.
Amen!
Azz Nymerya,non posso passare il tempo a reputanizzarti!
-
Citazione:
D.V.X.
Azz Nymerya,non posso passare il tempo a reputanizzarti!
Ah no?
Bhe dovresti!:D
Stay Tuned.
Scherzi a parte, mi fa piacere che almeno qualcuno ha capito cosa volevo dire.
So di tanti papà in braghe di tela, purtroppo.
-
Citazione:
Nebbia
Anche la maggior parte degli uomini è favorevole all'aborto (per fortuna molti esseri umani rispettano ancora le libertà individuali)
Peccato che non rispettino la vita !. Inoltre l'uomo favorevole all'aborto non può essere paragonato alla donna che è del suo stesso avviso. La donna, a differenza dell'uomo, ha la capacità procreativa ed uccide la vita che dovrebbe ospitare nel suo corpo, il suo futuro figlio !. Visita questo sito. Chissà che non riesca a farti provare un pò di pietà per i poveri bambini mai nati.
Citazione:
Nebbia
Guarda io sono vegetariana, penso sia sbagliato nutrirsi di altri esseri viventi visto che se ne può fare benissimo a meno..vado per caso a rompere le palle a chi mangia la carne?
Perdona l'intromissione ma questo non l'ho mai concepito !. Si prova pietà per il pulcino (anche io sono vegetariano e quindi ti comprendo) ma si resta insensibili di fronte al dolore provato dal feto durante l'aborto.
-
Citazione:
camicianera90
Peccato che non rispettino la vita !. Inoltre l'uomo favorevole all'aborto non può essere paragonato alla donna che è del suo stesso avviso. La donna, a differenza dell'uomo, ha la capacità procreativa ed uccide la vita che dovrebbe ospitare nel suo corpo, il suo futuro figlio !. Visita
questo sito. Chissà che non riesca a farti provare un pò di pietà per i poveri bambini mai nati.
Perdona l'intromissione ma questo non l'ho mai concepito !. Si prova pietà per il pulcino (anche io sono vegetariano e quindi ti comprendo) ma si resta insensibili di fronte al
dolore provato dal feto durante l'aborto.
Libertà individuali, c'è poco da discutere..mi fa molto più pena una donna COSTRETTA ad avere un figlio che non vuole, e lo stesso figlio non voluto che viene al mondo per qualche ipocrisia di turno.
p.s. mangio le uova, quindi l'aborto non mi disturba.
-
Citazione:
Nebbia
Libertà individuali, c'è poco da discutere..mi fa molto più pena una donna COSTRETTA ad avere un figlio che non vuole, e lo stesso figlio non voluto che viene al mondo per qualche ipocrisia di turno.
p.s. mangio le uova, quindi l'aborto non mi disturba.
Dio ha un progetto per ognuno di noi, anche per i bambini non nati dei quali, chi abortisce, dovrà rispondere a Dio stesso !. Ti consiglio di convertirti prima che sia troppo tardi.
p.s.mi riferivo ai pulcini scartati usati come fertilizzante.
-
Citazione:
camicianera90
Dio ha un progetto per ognuno di noi, anche per i bambini non nati dei quali, chi abortisce, dovrà rispondere a Dio stesso !. Ti consiglio di convertirti prima che sia troppo tardi.
p.s.mi riferivo ai pulcini scartati usati come fertilizzante.
Mi sono già convertita..a me stessa.
Poi non è che chi sia a favore dell'aborto faccia di tutto per restare incinta e abortire :conf:
Può anche darsi che qualcuno non lo farebbe mai, ma non negherebbe ad altri la possibilità di farlo, hai le idee confuse.
Per quanto riguarda i pulcini trovami dove io ho mai detto che sono a favore dell'infanticidio e il tuo paragone avrà credibilità.
-
Citazione:
camicianera90
!. Ti consiglio di convertirti prima che sia troppo tardi.
e la mad...!!!:D
-
Citazione:
Nebbia
Mi sono già convertita..a me stessa.
Poi non è che chi sia a favore dell'aborto faccia di tutto per restare incinta e abortire :conf:
Può anche darsi che qualcuno non lo farebbe mai, ma non negherebbe ad altri la possibilità di farlo, hai le idee confuse.
Per quanto riguarda i pulcini trovami dove io ho mai detto che sono a favore dell'infanticidio e il tuo paragone avrà credibilità.
Non ho le idee confuse. Sono per la penalizzazione dell'aborto. La donna è la concessionaria di un corpo di cui solo Dio è proprietario.
Il punto è che, come emerge dal sito che ti ho segnalato, anche il feto soffre e quindi non vedo come si possa piangere per un pulcino che finisce nel tritacarne e rimanere indifferenti di fronte al futuro nascituro che va incontro ad un destino analogo.
Citazione:
matrix
e la mad...!!!:D
Si...vabbè...quella mi è scappata... :D