Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Briza strazzèr i maròn!
    Data Registrazione
    19 Jun 2006
    Località
    tra il Ducato di Modna, quello di Frara e la Rumâgna
    Messaggi
    833
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down "la Padania" concede piccole critiche ai lettori

    Dopo la lettere inviata a "la Padania" dall'ex Segretario provinciale di Venezia del "M.G.P." Matteo Baruzzo, che ho riportato sul forum qualche settimana fa, ora Paragone ci riprova e concede addirittura due lettere di militanti leghisti che si lamentano per l'allenaza con il centro-destra. Grazie "direttur", sei proprio "democratico". AHAHAAHAHAHAHAH


    WALTER ROVERATO*, Venezia
    Mi chiedo: com’è possibile che la Lega Nord continui a far parte di una coalizione che fa passare dei provvedimenti sciagurati, come l’indulto, che sono stati presentati da una maggioranza che noi, come opposizione, dovremmo osteggiare in tutti i modi, come d’altra parte hanno fatto loro quando erano al nostro posto. C’è odore forte di inciucio che precede la grande intesa, e la Lega non può e non deve mai entrarci. Cosa risponderemo agli elettori di una futura riproposizione della Cdl, quando ci ripresenteremo come i paladini della sicurezza dei cittadini, i paladini della certezza, della pena? Che abbiamo solo votato contro l’indulto? La gente non capirebbe comunque. Svincoliamoci dalla Cdl, la Lega torni a fare la Lega, pensi solo alla libertà della Padania e lasci gli inciuci alle vecchie cariatidi della politica italiota.
    * al 99% dovrebbe essere il Walter Roverato che è membro del Consiglio Direttivo della Sezione cittadina di Mestre "Daniele Manin" e membro del Consiglio Direttivo provinciale di Venezia Sud della "Lega Nord-Liga Veneta Padania".


    MARCO SCAGLIA, Concesio (Bs)
    Gentile direttore, nella primavera del 2004 mi sono candidato alle elezioni comunali di Concesio in una lista civica di centro-destra, ma ora ho deciso di dissociarmi da questa lista. Il motivo di questa mia decisione è che alcune forze politiche che compongono il centro-destra, o meglio la “Casa delle Libertà”, hanno dato il loro voto favorevole e determinante al provvedimento di indulto. Secondo me questo provvedimento è vergognoso, assurdo ed indegno per un Paese che vuole definirsi civile. Con l’indulto si è concesso uno sconto di pena di 3 anni, che per molti significherà l’uscita dal carcere, ad assassini, rapinatori, scippatori, estorsori, corrotti etc. Questo significa uno schiaffo ai cittadini onesti che lavorano e cercano di non trasgredire le regole, tra cui le forze dell’ordine.
    Per questo non posso e non voglio accettare di far parte di una coalizione con partiti che non hanno esitato a votare con il governo di centro-sinistra, non per cercare di risolvere i problemi o le esigenze dei cittadini (grandi intese che non auspico nemmeno in questi casi, ma che al limite potrei cercare di giustificare), ma per tutelare dei delinquenti che vivono in soprannumero nelle carceri, quasi che la colpa di questa situazione fosse del destino malvagio e non dei loro comportamenti che hanno provocato lacrime, dolore e danni materiali ad altre persone vittime innocenti. Resta comunque immutata la mia stima personale nei confronti del Capogruppo Tabeni Mario, e degli altri componenti la lista elettorale, con i quali ho condiviso questa esperienza.

  2. #2
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma tu la compri sempre la Padania?

  3. #3
    Briza strazzèr i maròn!
    Data Registrazione
    19 Jun 2006
    Località
    tra il Ducato di Modna, quello di Frara e la Rumâgna
    Messaggi
    833
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io da grande lettore leggo di tutto e quindi anche il quotidiano paddano. Ma non spendo una Lira, anzi un Euro. La consulto su internet.
    At salut

  4. #4
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nella seconda lettera questo sta scrivendo che lascia il gruppo tabeni, e scrivendo alla Padania si presuppone rientri in lega (tabeni è l'ex sindaco leghista di concesio che si è presentato in disaccordo con la Lega ma d'accordo con il cdx -praticamente il contrario di quanto succede solitamente, ma normale per quel periodo in prov. di BS ), quindi non mi pare proprio una critica.
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,372
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Terrone ma non stupido ...

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito