:-0#09o troppo radical scìc. meglio il lambrusco amabile con il tappo a vite.Citazione:
Originariamente Scritto da lorenzo v.
Visualizzazione Stampabile
:-0#09o troppo radical scìc. meglio il lambrusco amabile con il tappo a vite.Citazione:
Originariamente Scritto da lorenzo v.
Certo che sei "sborone" a dir poco..Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
Posti i punti che ti fanno in testa, i tatuaggi che ti fai, le papere che ti regalo..
Postare il numero di qualche tua ex con foto esplicite no ?
Tanto a te non servono più!
Citazione:
Originariamente Scritto da assata
sorella Paoletta...., vabbè le inclinazioni politiche, ma proporre ad un aretino
di piazzarti un modenesissimo lambrusco ......
è decisamente offensivo! :-0#09o
:-0#09o piano con le confidenzeCitazione:
Originariamente Scritto da lorenzo v.
suvvia, son tutti bischeri e blablabla.Citazione:
vabbè le inclinazioni politiche, ma proporre ad un aretino
di piazzarti un modenesissimo lambrusco ......
è decisamente offensivo! :-0#09o
io comunque come bomboniera vorrei la statuina in ceramica, quella con la bambina e il cagnolino. troppo originale.
macchè, la bomboniera sarà rigorosamente supppparubbbbaaaa fetish ziggggail
muppy lo sai che quelli li darò solo a te, sei l'unico degno di riceverli.Citazione:
Originariamente Scritto da Stefano_Trento
in lattex? :eek:Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
Comunque ieri che eri a Trento potevi pure chiamare cazzo :-01#53Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
Citazione:
Originariamente Scritto da assata
Zecca Assata, i Modenesi non son bischeri ,una volta erano tutti socialisti poi tutti nazional socialisti, poi tutti fascisti , poi tutti antifascisti,poi tutti comandanti partigiani , poi tutti comunisti, poi tutti cosa1, tutti cosa 2, tutti cosa 3...tutti etc etc etc.
te la ricordi Rozzemilia del buon Lindo Ferretti?
.. -- parlava bene il presidente dell 1 che diventa 2....--
e con..l'uno che diventa 2.. ti fan il lambrusco
eh? :eek:Citazione:
Originariamente Scritto da Stefano_Trento