Pienamente d'accordo, analizziamo i problemi alla radice e non limitiamoci solo alla forma esteriore.Citazione:
Originariamente Scritto da lanzichenecco
Visualizzazione Stampabile
Pienamente d'accordo, analizziamo i problemi alla radice e non limitiamoci solo alla forma esteriore.Citazione:
La ns società è già fallita dal momento in cui ha sostenuto l'invasione anche solo con il dire "poverini"Citazione:
Originariamente Scritto da francodisassoni
Mi potresti spiegare l'utilità del messaggio cristico in una Europa sotto attacco razziale come la nostra?Citazione:
Originariamente Scritto da Eridano
Senza sangue non c'è tradizione, ce li vedi i camuni negri?Citazione:
Originariamente Scritto da francodisassoni
Meglio di me lo ha fatto J. R. R. Tolkien.Citazione:
Il cristianesimo è globalizzante, per un prete pre o post conciliare un negro o uno zingaro "battezzato" ha più importanza d'un Lombardo paganoCitazione:
Non confondere Messaggio Cristico e teologia cattolica.Citazione:
Originariamente Scritto da Wolf 86
Anche il messaggio cristico è arrendevole, e poi se mi permetti io non misento pari ad un brasiliano.Citazione:
L'argomento non è affrontabile in frangenti come quello del presente thread.Citazione:
Originariamente Scritto da Wolf 86
L'oggetto in esame è il dovere di difendere il territorio e la comunità naturale dall'aggressione in corso e, in seconda battuta, la creazione di uno stato federale su basi etno-culturali (identitarie) all'interno del quale ciascuno potrà vivere la propria spiritualità come meglio gli aggrada, nel rispetto degli altri e del buon gusto.
Infatti non si è usciti dai binari del discorso, si stà semplicemente analizzando quali sono le cause dell'invasione allogena di cui il cristianesimo ne è un pilastro :-0#09oCitazione: