Fa piacere sapere che su certi particolari, abbiamo la stessa opinione.Citazione:
Originariamente Scritto da FdV77
Visualizzazione Stampabile
Fa piacere sapere che su certi particolari, abbiamo la stessa opinione.Citazione:
Originariamente Scritto da FdV77
noi chi? in quanti siamo?Citazione:
Originariamente Scritto da Wolf 86
La legge la impone il più forte e sempre stato così, l'Islam e la Chiesa pre conciliare insegnano, altro che insegnamenti utili.Citazione:
Originariamente Scritto da francodisassoni
Noi Patrioti dei popoli Padano-Alpini, siamo pochi ma è già un buon inizio...:-01#44Citazione:
La legge imposta dal più forte non viene rispettata.Citazione:
Solo una legge giusta viene capita e rispettata.
L'islam e la chiesa pre-conciliare, sono 2 cose che appartengono al passato.
se son rose fioriranno altrimenti pazienza, sarà per un'altra volta.Citazione:
A me l'Islam non pare scomparsoCitazione:
senti, franco disassoni, mi hai fatto venire il vomito con i tuoi ragionamenti buonisti del cazzo..io ho le palline piene di vedere il mio paese terra di bengodi xd gente che non ha mai avuto voglia di fare alcunche'; io mi sveglio tutte le mattine alle 6 x guadagnarmi la pagnotta, invece sti parassiti vivono alle nostre spalle..io vivo in una zona infestata da queste brave persone, gli atti di prevaricazione, prepotenza non si contano, cercano tutti i motivi x romperti i coglioni..prenditene qualcuno in casa, o se hai una figlia, prova cosa vuol dire essere molestate..fate schifo, voi volete la tolleranza, ma loro?:-01#53
toh, invitane qualcuno a pranzo!:D http://img289.imageshack.us/img289/8572/merdako8.jpg
E' questo il punto, sante parole, per restare in tema...Citazione: