No Pasquino quello che dico io e` in Italia..
Visualizzazione Stampabile
No Pasquino quello che dico io e` in Italia..
sono imprese cinesi in Italia
Lo avevo capito. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da rdocb
Come detto prima, mancano controlli e pene.
Per gli italiani e per gli extracomunitari.
In un sistema che non riesce a controllare i suoi concittadini il sottobosco extracomunitario passa facilmente tra le maglie dei controlli.
Solo spiate da parte di qualche italiano che si insospettisca possono far scoprire quelle realtà.
Qualche giorno fa si sono anche scoperte due organizzazioni che letteralmente SCHIAVIZZAVANO extracomunitari facendoli lavorare sotto le minacce delle armi!
Saluti
Hai letto quello scritto sopra su Nova Milanese? In questo forum invece che spennarci sulle stronzate perche` non facciamo fronte comune e non evicenziamo le enormi ingiustizie di questo Paese?
Non è difficile rispondere....
siete italiani, avete fatto lotte sindacali negli ultimi 30 anni per ottenere qualcosa, qualcosina, mica tanto.
ora quel qualcosina, per il sistema globale è diventato un peso.
siete diventati pesanti,
pertanto serve qualcosa che riequilibri la situazione verso il basso.
serve una massa di manovalanza che abbassi il costo del lavoro in maniera drastica, che distrugga i vostri diritti e le vostre pretese, che dia insicurezza in modo tale che il futuro diventi un incognita e il quotidiano diventa un problema.
Così eccovi ad accettare lavori temporanei, alla giornata, senza prospettiva.
Ho letto che gli italiani non accettino piiù certi tipi di lavori?
e secondo voi a cosa sono serviti 70 anni di falsità, in cui tutti e tutto ci dicevano che il colletto bianco è meglio, che la fabbrica è il futuro.
Prima tutti con la licenza media....poi tutti con il diploma.....ora tutti con la laurea.
hanno alzato il momento d'ingresso nel mondo del lavoro, in modo tale che si può accettate solo quello che vi si pone davanti, non c'è più tempo per ricominciare.
Anche ammesso che nell'agricoltura si paghi bene, non esiste più la cultura; ci vorrebbe un'intera generazione se non due per ripristinare l'ordine naturale del rapporto uomo-lavoro.
Oggi il rapporto è tornato a uomo-schiavo, con il consenso di tutti, la complicità politica e l'indottrinamento continuo degli organi di controllo.
Sono anni che bombardano con "multiculturale è bello".......bello per chi??
bello er chi nel "multiculturale ci sguazza e ci guadagna;
e non siete ne voi, noi, ne i poveri sfruttati strappati alle loro terre.
Di tutto questo sapete chi ringraziare: i falsi solidaristi a busta paga di centro sinistra, la mafia clericale, i falsi solidaristi a busta paga di centro destra, le associazioni "umanitarie"(animalesche sarebbe più corretto), gli industriali, il mondo finanziario.....tutti insomma.
tutti complici nel più grande assassinio della storia: quello dei popoli
Quoto ed aggiungo un'altro slogan in voga nella precedente legislatura: "precario è bello"Citazione:
Originariamente Scritto da ardimentoso
"non puntate più sul lavoro fisso. Oggi bisogna essere dinamici. Pronti a svolgere oggi un lavoro e domani un altro. In un mondo moderno non ci si può più sposare con una azienda e si deve essere pronti a mettersi ogni giorno in discussione. Cambiare, cambiare, cambiare,...."
MASSE DI IPOCRITI!!!
Spesso lo si sentiva ripetuto da giornalisti che il giorno dopo sciperavano contro la precarietà del loro lavoro!
Pagati per mentire e diffondere idee e propagande contro la loro stessa opinione!:-00A
e li chimano anche "opinionisti"! BURATTINI! nelle mani di imprenditori rampanti da strapazzo che hanno fatto denaro "lavorando" tra le pieghe delle nostre leggi!:mad:
x me gli immigrati islamici,quando saranno demograficamente competitivi, ci porteranno la guerra etnica, trasformando l'italia in un altro Libano
mmassacri distruzzione e morte
sono utili nel breve ma nel lungo saranno la Ns rovina.
li frequento? no,affatto,ma li ho sotto il naso...quindi so bene che sporchi traffici hanno sottomano. x quanto riguarda gli italiani,si,ne conosco ank'io di quel genere ma so da dove arrivano le loro fortune e non è gente ke s'è fatta disonestamente. Forse tu parli di mafiosi....Citazione:
Originariamente Scritto da FREDDO
Citazione:
Originariamente Scritto da il Pasquino
Che sulla cassetta ci fosse scritto Belgio non vuol necessariamente dire, può essere belga l'importatore, ma che si possano produrre pomodori in Belgio non lo credo manco se lo vedo, è ESCLUSO, al massimo possono produrre cavolini di Bruxelles. Per il pomodoro anche nelle serre ci vuole il sole. Tu lo conosci il clima del Belgio? ti intendi minimamente di agricoltura? stai tranquillo che non si producono pomodori in Belgio.
Sono andata a vedere sul sito del commercio estero, non importiamo prodotti agricoli dal Belgio se non carni, nè le orticole figurano tra i prodotti esportati dal Belgio.
Credo che quello da te posto sia un problema reale. Non mi capacito quindi sul perchè i dirigenti della sinistra siano così filo arabi, non tenendo in alcun conto il pensiero dei suoi elettori, sopratutto quelli delle regioni dove prende molti voti.Citazione:
Originariamente Scritto da MEROVINGIO