Non essendovi mai stato (ho frequentato solo Roma, Rovereto e Milano) vorrei qualche informazione...
1) Come raggiungere il posto (in auto, si intende)
2) Quando si svolgono le funzioni. Solo la prima Domenica del mese? E questo Agosto?
Lorenzo

Non essendovi mai stato (ho frequentato solo Roma, Rovereto e Milano) vorrei qualche informazione...
1) Come raggiungere il posto (in auto, si intende)
2) Quando si svolgono le funzioni. Solo la prima Domenica del mese? E questo Agosto?
Lorenzo
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

Domenica 6 e domenica 13 c'é la S.Messa. Anche il 15 giorno dell'Assunzione di Maria Vergine c'é Messa. Se hai problemi telefonami. Ciao.
p.s.
Prendi autostrada da Fi-Sud verso Roma. Esci a Valdarno. Appena uscito dal casello vedi una rotonda e vai a destra. Segui indicazioni Loro Ciuffenna (troverai prima un'altra rotonda, andare sempre a destra)...passi nella zona nuova e industriale di Loro C. fino ad arrivare ad una rotonda dove vai a destra. Subito dopo vedi Loro C. vecchia ed un ponte nuovo, che attraversi, sei sulla strada dei sette ponti. Continui sulla strada senza entrare a Loro C. vecchia e dopo poco su una curva ampia vedrai una torre di un palazzo (proprio sulla curva). Quella è la fattoria del Colombaio.

Questa domenica ci sono sicuramente. Ti chiamerò, grazie.
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani