Dopo la morte polliana del compagno Liberalix gli subentra il compagno Critica Liberale nel ruolo di congressista.

Dopo la morte polliana del compagno Liberalix gli subentra il compagno Critica Liberale nel ruolo di congressista.

![]()
bannato liberalix??????????
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Sospeso da quel che so.
Liberalix da quello che mi risulta è stato sospeso per una settimana e fra le tante discussioni da lui aperte ultimamente non riesco a trovare quella in cui comunica le sue dimissioni. Pertanto, fino a nuova comunicazione da parte del Congressista Liberalix, quando tornerà attivo su POL dopo il periodo di sospensione, non si può procedere alla sostituzione.
Aspetto pertanto con prudenza, già rivelatasi d'oro a proposito della sostituzione che qualcuno voleva operare su un altro fronte, quello dei conservatori, quando si parlò ingiustificatamente di dimissioni della Congressista Caterina63.
Liberale - Presidente del Congresso di POL.

Pare abbia chiesto la cancellazione del nick.Originariamente Scritto da Liberale

Mi correggo, pare sia asceso in cielo in seguito alla sospensio, accompagnato da uno scaldavivande e da un frigubbar alato.
Per Liberalix, Martire di Pol, gran cavaliere dell'ordine di Anarkìa, in alto i cuori!
Spero che questa indiscrezione non sia vera, perché a mio avviso sarebbe una perdita considerevole per la comunità di POL.Originariamente Scritto da Mat Kava
Confido in proposito che la stima tributatagli in questo periodo di permanenza su POL da amici/alleati e anche da taluni avversari possa eventualmente farlo ritornare sui suoi passi.
Per quanto riguarda la sostituzione, resto in attesa di una decisione ufficiale da parte del Congressista Liberalix.
Liberale - Presidente del Congresso di POL

Eh, lo spero pur io.. ma il R.I.P. è abbastanza malaugurante: http://utenti.lycos.it/sebiplex/NFDWEB_Home.htmOriginariamente Scritto da Liberale
Originariamente Scritto da Mat Kava
Lo scaldavivande della Presidenza del Congresso è ogni giorno più utile. Mi complimento ogni giorno con me stesso per la mia scelta.

è vero ha chiesto la cancellazione del nickOriginariamente Scritto da Liberale