396 civili libanesi massacrati
114 civili palestinesi massacrati.
Noachidi, come la mettiamo?![]()
396 civili libanesi massacrati
114 civili palestinesi massacrati.
Noachidi, come la mettiamo?![]()
Ovviamente sono cifre ufficiose. Sotto le macerie delle abitazioni civili di Tiro, Sidone, Beirut etc. chissà quanti ce ne sono...![]()

e a parer mio sei stato anche piuttosto basso con le cifreOriginariamente Scritto da Zero Sen
Ibrahim

Cazzi loro non attaccavano no subivano perdite, in 15 giorni fanno 34 al giorno, pochini. Potevano fare meglio.Originariamente Scritto da Zero Sen
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Cos'è questo..l'apologia della guerra?Originariamente Scritto da locke
![]()
Mi sa che ormai il cervello da quelle parti sia sottoposto ad un attacco molto più devastante che non le bombe su Beirut..perchè gli aggrediti..possono fare molto peggio..e lo faranno..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Apologia? no la sto riportando alle sua attuali dimensioni, pochi raid terresti, qualche attacco aereo per estirpare la feccia hb, cosa che doveva fare l'esercito libanese da tempo secondo l'onu, ora il lavoro sporco, i cristiani del libano ringraziano, lo sta facendo l'idf. Risponderanno alzando la posta? liberi di farlo e di subirne le conseguenze, la martiriofiliia degliisciiti e storicamente e teologicamente documentata.Originariamente Scritto da testadiprazzo
Cordiali Saluti

Branco di pippe...sanno solo bombardare i civili..per il resto sono due settimane che non risecono neppure a prendere un villaggio..stamattina le stanno prendendo di brutto a Bint Jbeil..Onore a Hezbollah!
Originariamente Scritto da locke

Mah intanto i vostri amichetti stanno già nel paradiso dei coglioni a farsi in***re dai cammelli.Originariamente Scritto da pietro
Ucciso il comandante del settore centrale di Hezbollah, Khalil Amin Shivli, 44, a Maroun Al-Ras. E' il comandante di più alto grado perso da Hezbollah fino a questo momento.
10 feriti sarebbe prenderle di brutto? Quando poi moriranno le zecche hb non venite a piangere! Tanto poi si sollazzeranno con i cammelli! o le capre a piacere
Cordiali Salutit

10 feriti che vanno ad aggiungersi ai tanti che ci hanno lasciato le pennette ( pensare che erano tutti di unita' di elite..pensa gli altri...)..siete votati all'autodistruzione Nuovi nazisti del Quarto Reich...In quanto a cammelli e altro ti commenti da solo ..sembra di sentire Strasser con la retorica degli ebrei nasoni ....Cantate ancora per poco..perche' la vostra arroganza vi sospingera' nel baratro come fini' nel baratro il vostro maestro Adolf Hitler.
Originariamente Scritto da locke

Azz ed i malgasci dove li mettiamo? In palestina! mo saranno cazzi loro!Originariamente Scritto da capaneo
Cordiali Saluti
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0