Visualizzazione Stampabile
-
sai con me come attacca il discorso degli sbarchi.
Quando erano 2 milioni e mezzo sembrava fossero troppi, adesso sono tre milioni e mezzo e sembrano troppi e invece siamo ancora il paese occidentale con meno extracomunitari, la realtà è che nessun governo puo' farci proprio niente, i morti di fame nel mondo che vogliono emigrare sono 5 miliardi, invece di fare i cagasotto ce li dobbiamo tenere e pensare che ci pagano la pensione del nonno e fanno i lavori che nessuno di noi vuol più fare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ivo Avido
ciao a tutti sono nuovo , alle ultime elezioni ho votato la Margherita e adesso mi sono pentito di brutto :ue ci stanno riempiendo di extracomunitari e tasse :fru maledizione che cosa ho fatto :i
quanti anni hai ivo avido?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ivo Avido
ciao a tutti sono nuovo , alle ultime elezioni ho votato la Margherita e adesso mi sono pentito di brutto ci stanno riempiendo di extracomunitari e tasse maledizione che cosa ho fatto
Benevenuto e non badare a brunik è fatto così scrive senza sapere cosa scrive gli piace essere insultato..insomma è malato,assecondalo dandogli sempre ragione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
sai con me come attacca il discorso degli sbarchi.
Quando erano 2 milioni e mezzo sembrava fossero troppi, adesso sono tre milioni e mezzo e sembrano troppi e invece siamo ancora il paese occidentale con meno extracomunitari, la realtà è che nessun governo puo' farci proprio niente, i morti di fame nel mondo che vogliono emigrare sono 5 miliardi, invece di fare i cagasotto ce li dobbiamo tenere e pensare che ci pagano la pensione del nonno e fanno i lavori che nessuno di noi vuol più fare.
Esempio su come trattare il malato : Bravo hai ragione,sei un genio! Ma com'è che uno della tua intelligenza sta qui con noi? Minimo minimo dovresti stare al posto di Prodi!
Ricordate che ha una certa età e sta qui a parlare di banane,non offendetelo o questo qualche volta si spara davanti al pc e poi ci andiamo di mezzo noi,è totalmente esaurito,cautela ragazzi,specie in estate col caldo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
quanti anni hai ivo avido?
sicuramente è nella normalità: è in età di voto, tromba e non è fuoricorso.
ahhh.. e non sfregia le macchine.
:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
sicuramente è nella normalità: è in età di voto, tromba e non è fuoricorso.
ahhh.. e non sfregia le macchine.
E non rosica perchè vede uno con la smart :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
E non rosica perchè vede uno con la smart :-0008n :-0008n
opsss... non lo sai?
Travaglio ha la Smart!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
opsss... non lo sai?
Travaglio ha la Smart!
Ma allora il Drugo non ha tutti i torti quando giudica le persone in base all'auto che hanno.
La smart è una tale cagata che solo uno come Travaglio poteva avere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
Ma allora il Drugo non ha tutti i torti quando giudica le persone in base all'auto che hanno.
La smart è una tale cagata che solo uno come Travaglio poteva avere.
e drugo intanto è in un conflitto di emozioni.
la prossima che sfregia non saprà mai se si tratta di quella di travaglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
i tuoi nonni devono ringraziare gli extracomunitari che gli pagano la pensione e il trattamento ospedaliero con i loro contributi, altrimenti senza di loro l'INPS sarebbe già fallita.
Ti fa così schifo se gli extracomunitari ci salvano l'economia e fanno sopravvivere i tuoi nonni?
mi fà schifo:
1. che si accolgano indiscriminatamente qui gli extracomunitari... non serve a nulla, i soldi che si spendono qui per accoglierli e in molti casi mantenerli sarebbe meglio destinarli ad aiutarli in patria, facendo crescere benessere e democrazia anche a casa loro, aiutandoli
2. mi fà schifo che tanti agricoltori e industriali li assumano a metà della paga che darebbero a un italiano e li sfruttino trattandoli come animali
3. ti faccio una domanda... se è vero che gli extracomunitari pagano per curare i miei nonni, che paga per curare i loro anziani che grazie al nuovo decreto arriveranno?
p.s. caro il mio brunik, del ragazzino lo dai a tua sorella... per tua informazione ho 35 anni, ho tra le altre cose 1 certificazione su Unix System Administrator e Microsoft network essentials, windows 2000 server e workstation.. e sono viceresponsabile del settore informatico e tecnologico di una multinazionale che solo dove lavoro io ha 4500 dipendenti... ho 9 assistenti.. e mi occupo tra le altre cose di 9 server linux , 2 server unix, 5 server windows 2003 con relativi exchange server, sql server, file server, ftp server, web server e gestione degli utenti e delle policy e dell'archiviazione ottica documentale.... oltre a 500 pc in rete...