ciao a tutti sono nuovo , alle ultime elezioni ho votato la Margherita e adesso mi sono pentito di bruttoci stanno riempiendo di extracomunitari e tasse
maledizione che cosa ho fatto
![]()
ciao a tutti sono nuovo , alle ultime elezioni ho votato la Margherita e adesso mi sono pentito di bruttoci stanno riempiendo di extracomunitari e tasse
maledizione che cosa ho fatto
![]()

Non è mai troppo tardi. E chi è senza peccato...........
Benvenuto.
Saluti liberali

Benvenuto.
Non ti preoccupare: non sei il solo ad essere deluso dal centro-sinistra,e c'è sempre il tempo per rimediare.![]()
innanzi tutto benvenuto...Originariamente Scritto da Ivo Avido
Hai forse capito quello che ho capito io....
Che purtroppo tra i 2 mali si vota il male minore, ovvero la CDL....
purtroppo Prodi (con la complicità di giornali e comici) ha intortato sù tanta gente... l'importante è rendersi conto e non sbagliare più...
sai oltre che alle parole bisogna guardare anche alle compagnie che uno ha... e uno come prodi... avendo amici che amano i terroristi islamici,le tasse e i regimi dittatoriali comunisti...
vabbè dai... speriamo che tra poco cada prodi, poi mi raccomando vota bene...
ciaoooo
max

cercano di fare pagare le tasse a chi non le ha mai pagateOriginariamente Scritto da Ivo Avido
e che diritto hanno invece di controllare chi le tasse le paga onestamente (avendo una busta paga, e quindi impossibilitato a evadere?)Originariamente Scritto da barabba1
ti sembra giusto che io mi debba nel 2008 farmi obbligatoriamente la carta di credito (che ha un costo) perchè il fisco vuole controllare tutte le mie operazioni sopra i 100€?
non saranno un pò caxxi miei di come spendo i miei soldi?
inoltre mi immagino la comodità di tanti anziani costretti a usare la carta di credito...
o di coppie costrette a tenete 2 conti correnti invece di uno per poter avere 2 carte di credito, e avendo il doppio delle spese...
in più dimmi se era il caso di eliminare la posta normale facendomi pagare per 10 cartoline inviate la bellezza di 12€... anke questo serve a fare pagare a tutti le tasse, o serve a salassare e controllare le persone????

Anch'io saluto il nuovo motorino azzurro.Originariamente Scritto da Ivo Avido
Guarda che il milioncino di extracomunitari e i 122 miliardi di nuove tasse annue sono stati i regali del rimpianto SilvioBanana.
Lo sapevi che gli extracomuitari zitti zitti quatti quatti hanno raggiunto quota 3 milioni e mezzo durante il tragico quinquennio al termine del quale gli italiani hanno deciso di fare comodamente a meno della destra?
bravo brunik...Originariamente Scritto da brunik
e prodi che han fatto il decreto per riunire le famiglie di extracomunitari (facendo arrivare tantissimi anziani nei prossimi anni,che dovranno essere curati da un sistema sanitario già in deficit, e senza mai aver pagato un soldo di tasse)
e prodi che ti obbliga dal 2008 ad avere la carta di credito (più spese)
e prodi che ha tolto la posta ordinaria e ti obbliga a usare la prioritaria (più spese)
e prodi che probabilmente annullerà la TAV (facendoci perdere i soldi destinati dall'europa) (soldi persi che sarebbero serviti anche a altro)
la tua fede in prodi è quasi comica.... togliti le fette di mortadella dagli occhi....

la riunione delle famiglie era nel programma di prodi e noi lo abbiamo votato proprio per quello, meglio avere un padre di famiglia che pensa a lavorare per mantenere la famiglia che uno scapolo che pensa a delinquere.
FCosa c'è, ti da fastidio? Guarda che il milione di potenziali delinquenti singles ce li ha portati la Bossi-Fini.

L'unica cosa comica è il tuo odio antiprodiano, si vede che sei un ragazzino che si lascia riempire il cervello dalle cazzate bananas.Originariamente Scritto da Helmut_Zemo
Cerca di usare il cervelletto, ogni tanto.
Possiamo comodamente notare che siamo tornati al 2001, torna di moda la xenofobia dopo 5 anni di relativa tranquillità, i bananas danno la colpa alla sinistra degli extracomunitari, come se loro in 5 anni non li avessero raddoppiati.
Vi stanno facendo il solito lavaggio del cervello, scene già viste e riviste.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0