Vorrei far approvare lo statuto e il sibolo dle mio partito (il MDG)...a chi mi devo rivolgere? E come? Grazie.
Vorrei far approvare lo statuto e il sibolo dle mio partito (il MDG)...a chi mi devo rivolgere? E come? Grazie.

Lo Statuto non deve essere approvato da nessuno in particolare, il fatto è che se questo movimento non è composto da almeno tre membri quello non rimane che un movimento, e non un partito. Avete almeno tre membri? Se sì, organizzate il vostro primo congresso su Istituzioni e Partiti, scrivete lo Statuto e approvatelo tra di voi iscritti. Poi decidete la linea del partito (dove stanziarsi politicamente) e delle cariche.
Certo, se non avete più di tre membri, siete il nulla più vuoto...

ha ragione rex

comunque onde evitare brutte figure ti consiglio di cercare aderenti(non lo dico per cattiveria o per prenderti in giro ma non credo che dopo queste uscite qualche partito polliano ti accetti...spero di essere mentito)...poi piano piano ti fai un'ossatura di 8-10 iscritti...guarda il nostro partito...pochi mesi che è nato e pure conta 9 iscritti...con un pò di pazienza e un lavoro ordinato puoi arrivare ad ottenere buoni risultati...

ma esattamente che partito è MDG?
Destra, sinistra, centro, repubblicano, monarchico, neutrale, cattolico, anticlericale?
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0