Vado, buona nottata a tutti!
Visualizzazione Stampabile
Vado, buona nottata a tutti!
passale il mio Contatto :D
soprattutto lo fareiCitazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
alla cuggina di orei
Venni, vidi, vinsi.
Tripletta signori, il numero perfetto.
Quant'è bella giovinezza
che si fugge tuttavia
chi vuol esser lieto sia
di doman non v'è certezza.
Lorenzo il Magnifico
Citazione:
Originariamente Scritto da ilMagnifico86
Tripletta con Federica ?......:D
Quanto alla cugina. Ora che un pò smaltito....
Ma perfavore... una 15enne ma che siamo matti davvero? Sarà pure vergine, io non sono fatto per le vergini. Non diamo perle ai porci. Ci penserà qualcuno più degno (o furbo?) di me.
:p con quella avrei fatto una goleada :DCitazione:
Originariamente Scritto da SPYCAM
Ma fammi rileggere le idiozie che sono riuscito a scrivere stanotte...
Pensavo peggio ... ovviamente il contact non lo passo a nessuno e spero per lei e per me che manco mi contatti. Solo la cugina 15enne di secondo grado ci manca.
E domani si torna a Firenze.
eh beh....razza ariana i toscani:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da ilMagnifico86
questa la dovevo ancora sentire :D