Visualizzazione Stampabile
-
Sant'Eusebio e Paolo82, probabilmente mi son perso qualcosa (non sono un grande frequentatore dei Forum che frequentate voi di solito) : siete ex giocatori di Rugby ? Da quel che afferro, Paolo è ancora in piena attività, anche se non ad un livello più alto che provinciale, mentre il "santo" ha raggiunto la pace dei sensi in tal senso e vive tra una carbonara ed un altra cullandosi di reminescenze dei bei tempi andati :D .........sbaglio ?
Ad ogni buon conto mi sono stupito quando ho sentito dire che 174 per 70 kg sono pochi : ma pensavo che steste parlando di calcio, non di Rugby. Beh, sì, ammetto che per il rugby non sono molti. Ma ovviamente dipende dai livelli a cui si pratica. Qualcosa seguivo, tempo fa, di questo sport.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da HIROSHI SHIBA
Sant'Eusebio e Paolo82, probabilmente mi son perso qualcosa (non sono un grande frequentatore dei Forum che frequentate voi di solito) : siete ex giocatori di Rugby ?
Erano amanti :3c
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
Erano amanti :3c
:lol
mi mancava il tuo commento in questa conversazione:lol
-
Citazione:
Sant'Eusebio e Paolo82, probabilmente mi son perso qualcosa (non sono un grande frequentatore dei Forum che frequentate voi di solito) : siete ex giocatori di Rugby ? Da quel che afferro, Paolo è ancora in piena attività, anche se non ad un livello più alto che provinciale, mentre il "santo" ha raggiunto la pace dei sensi in tal senso e vive tra una carbonara ed un altra cullandosi di reminescenze dei bei tempi andati :D .........sbaglio ?
Ad ogni buon conto mi sono stupito quando ho sentito dire che 174 per 70 kg sono pochi : ma pensavo che steste parlando di calcio, non di Rugby. Beh, sì, ammetto che per il rugby non sono molti. Ma ovviamente dipende dai livelli a cui si pratica. Qualcosa seguivo, tempo fa, di questo sport.
In effetti non ci conosciamo,io giro principalmente sul fondo. :)
Non sono in attività al momento,ho giocato rugby agonistico per 11 anni fino alla serie B,poi ho smesso per una serie di motivi esterni (principalmente perchè sono andato ad abitare fuori per un anno e mezzo).
Al momento rientrerei anche ma visto il salto di categoria che ha fatto la mia squadra che adesso è in A2,completamente rinovata e con un organico impressionante che lotta per la promozione dopo quattro anni di stop è una cosa impegnativa,sto valutando. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Non sono in attività al momento,ho giocato rugby agonistico per 11 anni fino alla serie B,poi ho smesso per una serie di motivi esterni (principalmente perchè sono andato ad abitare fuori per un anno e mezzo).
Al momento rientrerei anche ma visto il salto di categoria che ha fatto la mia squadra che adesso è in A2,completamente rinovata e con un organico impressionante che lotta per la promozione dopo quattro anni di stop è una cosa impegnativa,sto valutando. :D
Capisco. Dal numero di anni che hai giocato a livello agonistico e da quelli di "stop", intuisco (scusami) che adesso di certo non sei più un ragazzino : riflettici con attenzione, che potrebbe essere una delle tue ultime possibilità.
Io per parte mia, pur essendo teoricamente portato (189 cm per 93 kg, atletico) non sono che un semplice tifoso. Nella mia città c'è una buona squadra, e la seguo abbastanza. Considerai di giocara attivamente, anni fa, finchè non mi dissero quanta corsa mi sarei dovuto sorbire per poter scendere su un campo...............urrgh !! Sono un Flanker mancato............:ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
In effetti non ci conosciamo,io giro principalmente sul fondo. :)
Non sono in attività al momento,ho giocato rugby agonistico per 11 anni fino alla serie B,
ma ti pagavano :confused:
-
Citazione:
Capisco. Dal numero di anni che hai giocato a livello agonistico e da quelli di "stop", intuisco (scusami) che adesso di certo non sei più un ragazzino
è un ragazzino,
ma già a 11 anni era un professionista.
a lui maradonna le pippe gli fa.
-
1.81 per 58 chili.Sono ingrassato di due chili,non sono mai stato così grasso in vita mia...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
1.81 per 58 chili.Sono ingrassato di due chili,non sono mai stato così grasso in vita mia...:rolleyes:
:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
pesi quasi come me...