Mo' te meno !!! :D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da SPYCAM
Visualizzazione Stampabile
Mo' te meno !!! :D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da SPYCAM
:confused:Citazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
A 39 anni mi metto a giocare a rugby ??? :eek: :eek: :eek:
Citazione:
Originariamente Scritto da Angband
Un altro membro della squadra di Rugby di politica online............
Citazione:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Beh, se non ti affascina il rugby, nel tempo libero (si, lo so che gli imprenditori lavorano anche quando dormono. Quindi, se parlo di "tempo integrativo investito nel breve periodo" va bene? :eek: ) potresti giocare al "recupero crediti". E' divertente! :eek:
Saluti
un discreto avanti.Citazione:
Originariamente Scritto da St. Claude
Sinceramente sto cercando di evitare gli spuntini pomeridiani.:pCitazione:
Originariamente Scritto da St. Claude
A quanto ammonta la mia aliquota sul recupero a buon fine ? :D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
1.70
1,73...peso tra i 67
174 cm per 56 kg... sono magro? e mangio ma non mi riesce di ingrassare (vorrei ingrassare 2 o 3 kg almeno)