-te
Visualizzazione Stampabile
-te
Citazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
è arrivato il campione di Mensa
Stò Drugo..Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
Cià na capoccia.
:-0008n:-0008n:-0008n
Finalmente arriva autunno e vado in vacanza. Settembre è nettamente il mio mese preferito.
meno male che te siso non sei omologatoCitazione:
Originariamente Scritto da Il_Siso
Direi : ma non si può avere un'estate normale con temperature massime non oltre i 30-32 °C e un temporale alla settimana (di notte e non nei giorni ve-sa-do) che rinfreschi e m'annaffi il giardino?!Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
perchè passare dall'estremo calore all'autunno?!
meno maleCitazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
"Non ci sono più le mezze stagioni" :KCitazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Citazione:
Originariamente Scritto da pcosta
ohooooooooooo.............che onore averLa tra di noi...una volta ci veniva a trovare più spesso Lei:-01#44
L'avrai fatto scappare...:DCitazione:
Originariamente Scritto da pensiero