User Tag List

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82
  1. #11
    Figlio d'Europa
    Data Registrazione
    18 Aug 2004
    Località
    L'Aquila a mano armata
    Messaggi
    1,130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo v.
    e allora .. ragazza dovresti sapere che anche oggi padri di famiglia disoccupati saranno sotto sfratto.

    qualche anziano non avrà i soldi per le medicine , altri la forza per recarsi al mercato a racattare gli scarti e poi mangiare.

    In più sembra che verranno abattuti SOLO gli esemplari malati.

    scusa eh!
    Sisisisi mi raccomando, l'animalismo è una cosa da zecche, non fa assolutamente parte del DNA della destra radicale, alla faccia dei provvedimenti in materia presi dal Terzo Reich, e poi chi se ne frega se è una grande tematica sociale, e noi in quanto area politica una nostra opinione sull'argomento dovremmo quantomeno averla...Poi nessuno si arrabbi quando ci accusano di non far politica, come si ragiona in merito all'animalismo si ragiona per un sacco di altre cose...

  2. #12
    WHY SO SERIOUS?
    Data Registrazione
    06 Mar 2005
    Località
    ASCOLI PICENO. CERTI UOMINI NON CERCANO QUALCOSA DI LOGICO, COME I SOLDI. NON SI POSSONO NE' COMPRARE NE' DOMINARE. NON CI SI RAGIONA E NON CI SI TRATTA. CERTI UOMINI VOGLIONO SOLO VEDER BRUCIARE IL MONDO.
    Messaggi
    3,085
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ultor753
    Sisisisi mi raccomando, l'animalismo è una cosa da zecche, non fa assolutamente parte del DNA della destra radicale, alla faccia dei provvedimenti in materia presi dal Terzo Reich, e poi chi se ne frega se è una grande tematica sociale, e noi in quanto area politica una nostra opinione sull'argomento dovremmo quantomeno averla...Poi nessuno si arrabbi quando ci accusano di non far politica, come si ragiona in merito all'animalismo si ragiona per un sacco di altre cose...
    Quando ci sono specie in via di estinzione che vengono braccate per via del commercio di pelli, ossa, oli e quant'altro io sono il primo degli animalisti.
    Riguardo al Terzo Reich il morfinomane Hermann Goering Cacciava per divertimento e per sport. Chi caccia per questi motivi è peggio di un animale. E' una bestia. Se si caccia lo si dovrebbe fare per cibo e per nient'altro.
    Tuttavia Adolf Hitler era animalista e disprezzava la caccia. E' una zecca pure lui?

    Quando queste zecche come le chiami tu lanciano secchiate di vernici addosso agli aristocratici con le loro fottutte pelliccie, io godo.
    Noi siamo i padroni.
    Noi siamo gli schiavi.
    Siamo ovunque
    e da nessuna parte.
    Regniamo sui fiumi di porpora.

  3. #13
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ultor753
    Sisisisi mi raccomando, l'animalismo è una cosa da zecche, non fa assolutamente parte del DNA della destra radicale, alla faccia dei provvedimenti in materia presi dal Terzo Reich, e poi chi se ne frega se è una grande tematica sociale, e noi in quanto area politica una nostra opinione sull'argomento dovremmo quantomeno averla...Poi nessuno si arrabbi quando ci accusano di non far politica, come si ragiona in merito all'animalismo si ragiona per un sacco di altre cose...

    Post altamente offensivo, ti ringrazio.
    allora io sarei il destroso che è contrario all'animalismo
    Ignorerei i provvedimenti del Terzo R
    Sarei settario e me ne fregherei delle tematiche sociali di respiro , e presa
    Fomenterei il NON avere idee a riguardo , addirittura nell'area..
    Istigherei a non far politica....

    ecc.

    se ti rispondo che il Responsabile del Parco, bioparco quel cazzo che è ha Affermato oggi di fronte alle telecamere che E' UNA MINCHIATA in quanto verranno abattuti solamente i malati ( TANTI)

    Ti do una risposta di Merito ed Intelligente, ma visto il tuo post
    è fatica sprecata, quindi vaffanculo te il Bambi la Bamba il coniglio nano ricchione , la zebra armena ( con tutti i suoi cugini focomelicii)

    e ciappa qua 28 buoni per berti il LONG DRINK MALE ASSOLUTO
    ( sempre al solito posto..):


    PS non portare amici scemi , o meglio fatti portare....

  4. #14
    WHY SO SERIOUS?
    Data Registrazione
    06 Mar 2005
    Località
    ASCOLI PICENO. CERTI UOMINI NON CERCANO QUALCOSA DI LOGICO, COME I SOLDI. NON SI POSSONO NE' COMPRARE NE' DOMINARE. NON CI SI RAGIONA E NON CI SI TRATTA. CERTI UOMINI VOGLIONO SOLO VEDER BRUCIARE IL MONDO.
    Messaggi
    3,085
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ultor753
    Sisisisi mi raccomando, l'animalismo è una cosa da zecche, non fa assolutamente parte del DNA della destra radicale, alla faccia dei provvedimenti in materia presi dal Terzo Reich, e poi chi se ne frega se è una grande tematica sociale, e noi in quanto area politica una nostra opinione sull'argomento dovremmo quantomeno averla...Poi nessuno si arrabbi quando ci accusano di non far politica, come si ragiona in merito all'animalismo si ragiona per un sacco di altre cose...
    Oops. Credo di aver mal interpretato il post. Scusa non farci caso. sono un pò sbronzo . Non far caso al mio post precedente. Non avevo inteso al volo l'ironia. A presto.
    Noi siamo i padroni.
    Noi siamo gli schiavi.
    Siamo ovunque
    e da nessuna parte.
    Regniamo sui fiumi di porpora.

  5. #15
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Beh io sono un animalista convinto non credo che sterminando 600 caprioli si risolva qualcosa anzi bisognerebbe re-introdurre i predatori naturali.. io più che altro sterminerei i cacciatori.
    Se cè qualche cacciatore sul forum non me ne voglia però la penso cosi..

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2006
    Località
    QUESTA MUSICA E' SOLO PER COMBATTERE,NON PER FARTI LE SEGHE,NON PER ESITARE,REGOLARE TUTTI I CONTI IN MISSIONE SOLITARIA E SENZA PIETA'...SE LA VITA COMPORTA DELLE DIFFICOLTA' LA RENDERAI UN INFERNO A CHI TI OSTACOLERA'...
    Messaggi
    948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma solo perchè sono animali legati ad un cartone, che vengono visti con tenerezza dalla gente devono essere salvati? perchè battersi solo per loro? allora dovremmo impedire l uccisione di ogni animale? perchè solo per loro?

    ci son problemi più importanti di questi, se devono essere uccisi un tot di questi bambi per necessità amen, l animalismo sdolcinato stile studio aperto lo lascio ad altri.

  7. #17
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skrewdriver
    ma solo perchè sono animali legati ad un cartone, che vengono visti con tenerezza dalla gente devono essere salvati? perchè battersi solo per loro? allora dovremmo impedire l uccisione di ogni animale? perchè solo per loro?

    ci son problemi più importanti di questi, se devono essere uccisi un tot di questi bambi per necessità amen, l animalismo sdolcinato stile studio aperto lo lascio ad altri.
    Però uno di questi problemi e l'ambiente in cui viviamo che a mio avviso va tutelato..

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2006
    Località
    QUESTA MUSICA E' SOLO PER COMBATTERE,NON PER FARTI LE SEGHE,NON PER ESITARE,REGOLARE TUTTI I CONTI IN MISSIONE SOLITARIA E SENZA PIETA'...SE LA VITA COMPORTA DELLE DIFFICOLTA' LA RENDERAI UN INFERNO A CHI TI OSTACOLERA'...
    Messaggi
    948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'ambiente non sono 600 bambi, i problemi sono l'emergenza rifiuti, il petrolio, l inquinamento, ecc. argomenti interessanti sono pure le fonti di energia rinnovabile.

  9. #19
    Figlio d'Europa
    Data Registrazione
    18 Aug 2004
    Località
    L'Aquila a mano armata
    Messaggi
    1,130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo v.
    Post altamente offensivo, ti ringrazio.
    allora io sarei il destroso che è contrario all'animalismo
    Ignorerei i provvedimenti del Terzo R
    Sarei settario e me ne fregherei delle tematiche sociali di respiro , e presa
    Fomenterei il NON avere idee a riguardo , addirittura nell'area..
    Istigherei a non far politica....

    ecc.

    se ti rispondo che il Responsabile del Parco, bioparco quel cazzo che è ha Affermato oggi di fronte alle telecamere che E' UNA MINCHIATA in quanto verranno abattuti solamente i malati ( TANTI)

    Ti do una risposta di Merito ed Intelligente, ma visto il tuo post
    è fatica sprecata, quindi vaffanculo te il Bambi la Bamba il coniglio nano ricchione , la zebra armena ( con tutti i suoi cugini focomelicii)

    e ciappa qua 28 buoni per berti il LONG DRINK MALE ASSOLUTO
    ( sempre al solito posto..):


    PS non portare amici scemi , o meglio fatti portare....
    Ma a te sembra logico il tuo atteggiamento denigratorio nei confronti dei pochi camerati che si impegnano per questo tipo di battaglie? Chi ti dice che quelli del bioparco abbiano ragione? Sapessi quanta gente finisce nelle amministrazioni solo per calcinculi vari. Ed ancora, se questi benedetti animali sono tanti e creano casini, la colpa non è forse dell'uomo che si è arrogato il diritto di giocare con le loro vite. Io non predico una morale buonista, ma ritengo che gli animali quali esseri viventi e senzienti abbiano una loro dignità e non possano essere giocattoli. L'unica soluzione decente è quella ricordata da Ulfenor, di reintrodurre predatori naturali e di lasciare che la natura faccia il suo corso. Una sensibilità animalista manca anche per i tanti che la vedono come una tematica da "zecche", una sorta di sfizio che distoglierebbe da problemi più pressanti. Ora, l'animalismo invece era parte integrante dell'area politica di cui ci proclamiamo eredi, oltre che un tratto della nostra cultura. Grazie per i drink...

  10. #20
    Figlio d'Europa
    Data Registrazione
    18 Aug 2004
    Località
    L'Aquila a mano armata
    Messaggi
    1,130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skrewdriver
    ma solo perchè sono animali legati ad un cartone, che vengono visti con tenerezza dalla gente devono essere salvati? perchè battersi solo per loro? allora dovremmo impedire l uccisione di ogni animale? perchè solo per loro?
    ci son problemi più importanti di questi, se devono essere uccisi un tot di questi bambi per necessità amen, l animalismo sdolcinato stile studio aperto lo lascio ad altri.
    In effeti la mia politica sarebbe quella di lottare per la liberazione animale e la fine di ogni barbarie e sfruttamento. Questo tipo di battaglie appartiene al pari delle altre da te citate al nostro retaggio politico ed al nostro retaggio culturale, qui non si tratta di farsi prendere a compassione per dei poveri animali, questo tipo di animalismo deteriore si che lo lascio alle zecche, ma di cambiare radicalmente il nostro rapporto con la natura e con gli altri esseri viventi. Posso capire il discorso che abbiamo già pochissime risorse, ma anche solo fare sensibilizzazione su questo tema sarebbe tantissimo...

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Io propongo lo sterminio programmato e definitivo!
    Di schwarzewolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-09-06, 11:29
  2. Zapatero, l'ex Bambi...
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 11:35
  3. Bambi e la bomba
    Di Samuel nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-08-05, 00:05
  4. Genocidio programmato in Iraq
    Di Politikon nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-03, 17:54
  5. Il sordido Bambi
    Di agaragar nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-10-02, 17:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito