Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da impresentabile
Dimenticavo anche di precisare (connesso a quanto dicevo sopra) che a differenza della Destra Radicale, noi non ci riconosciamo affatto nč nel cattolicesimo tradzionale, nč nel paganesimo, nč nell'islamismo....prediligiamo la Forza e la spiritualitą vera, in una parola la morale autentica rispetto al conformismo dogmatico!
giustissimo! contro ogni religione, ogni istituzione di stampo demo-cristiana e catto-comunista
vaffanculo al dogmatismo
parlando seriamente, a mio avviso sarą difficile avere un'unitą d'area (o come si chiama) perchč ci sono idee troppo diverse fra camerati. ognuno scelga quello che vuole e la pensi a modo suo, di conseguenza militi dove meglio crede senza rompere le palle agli altri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il freddo
giustissimo! contro ogni religione, ogni istituzione di stampo demo-cristiana e catto-comunista
vaffanculo al dogmatismo
parlando seriamente, a mio avviso sarą difficile avere un'unitą d'area (o come si chiama) perchč ci sono idee troppo diverse fra camerati. ognuno scelga quello che vuole e la pensi a modo suo, di conseguenza militi dove meglio crede senza rompere le palle agli altri.
Te da buon toscano aderirai al (t)ROMBO TOSCANO, allargamento del primigenio (t)ROMBO FIORENTINO, vero?
-
ne ho sentito parlare ma non so cosa sia..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il freddo
ne ho sentito parlare ma non so cosa sia..
Ora ti sarą tutto pił chiaro:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=272094
-
Citazione:
Originariamente Scritto da impresentabile
Dimenticavo anche di precisare (connesso a quanto dicevo sopra) che a differenza della Destra Radicale, noi non ci riconosciamo affatto nč nel cattolicesimo tradzionale, nč nel paganesimo, nč nell'islamismo....prediligiamo la Forza e la spiritualitą vera, in una parola la morale autentica rispetto al conformismo dogmatico!
Quoto in pieno. Anche per che la religione in un qualsiasi movimento pił che unire non fa altro che dividere.
La Religione č un Veleno.
-
"Un movimento che predica la militanza politica e sessuale attiva nel massimo rigore ideolgico e dottrinario. "
beh... apparte l'aspetto dottrinario che rifiuto a priori mi unisco e, per quanto riguarda l'aspetto sessuale, mi metto in lista per diventare il capo! :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ISKANDER
Quoto in pieno. Anche per che la religione in un qualsiasi movimento pił che unire non fa altro che dividere.
cazzo bella questa... GIUSTO
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ISKANDER
Sgamata la tua impostazione ideologica.
Uno dei tuo guru per caso diceva...
"Religione oppio dei popoli"?