SENZA POLEMICA.....vorrei sapere a quante unità ammonta il numero di militanti(VERI,NON DA TASTIERA!)della CPA in Italia?RIPETO SENZA POLEMICA!

SENZA POLEMICA.....vorrei sapere a quante unità ammonta il numero di militanti(VERI,NON DA TASTIERA!)della CPA in Italia?RIPETO SENZA POLEMICA!
Quante sono le cellule neurali del tuo cervello, poche![]()

HO DETTO I MILTANTI VERI NON QUELLI DA TASTIERA!AVANTI UN'ALTRO....Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
Originariamente Scritto da w lèon
![]()
![]()
![]()
Prova a chiedere a Outis o a Cornelio, loro ne facevano parte....

ECCO BRAVO ALLORA TU FATTI I CAZZACCI TUOI!Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()

Questo genere di curiosità possono essere colmate alzando la cornetta del telefono e componendo i numeri che sono riportati nel loro sito internet.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Io e Cornelio non ne facciamo più parte da un bel pezzo, ormai, ergo, gradiremmo non entrare in queste sterili polemiche forumistiche.
Se avete voglia di parlare della CPA entrando nel merito delle posizioni (im)politiche, questo è un altro paio di maniche, ma non vedo l'utilità nel fare certe domande.
Ciao
Io mi chiederei, piuttosto, quando la cd. "Area" si renderà conto che "Avanguardia" (e "Rinascita") sfornano, per così dire, la migliore letteratura/informazione? A prescindere dalle posizioni - ahimé - (im)politiche d'entrambi, nell'oceano della decadenza culturale scorrono fiumi di speranza...![]()
.Originariamente Scritto da fedalmor

Ecco, peccato che Avanguardia sia stata sempre considerata solo una rivista. Ci fu un tempo in cui era una Comunità politica...
Oggi? Chi lo sa?!
Ciao

Per me sono di sinistra![]()