La moglie di Berlusconi ricorda l'episodio di Marrakech: «Ho pianto quando ho scoperto che il danzatore era mio marito»
ROMA - «Ho pianto...Mi sono commossa»: lo confida Veronica Berlusconi parlando - in un'intervista sul nuovo numero del settimanale «A» che ne ha diffuso uno stralcio - della festa a sorpresa svoltasi a Marrakech per il suo compleanno.
La sorpresa organizzata dall'ex premier Silvio Berlusconi per festeggiare la moglie è balzata due settimane fa sulle pagine dei giornali dopo essere stata raccontata da un quotidiano popolare marocchino. Veronica Lario nella sua intervista ad «A» racconta: «Ho pianto. Mi sono commossa quando ho scoperto che quel danzatore mascherato era mio marito Silvio. Ero seduta al ristorante, stanchissima. Lui si è avvicinato ballando. Poi ha srotolato un astuccio di tessuto e ho letto "Eleuterì". Ma chi il gioielliere? Prima che potessi capire è spuntata la collana di diamanti e quell'uomo ha cominciato a cantare "Buon compleanno"».
Ad organizzare la serata - spiega «A» - è stata la figlia Barbara. Il festeggiamento è stato una sequenza di sorprese sin dall'inizio: «mi aveva detto che saremmo andate a Bilbao - racconta la moglie del leader di Forza Italia - e invece siamo atterrati a Marrakech».
02 agosto 2006